MOVERIO BT-40 EPSON

Gli smartglass Moverio BT-40 creano una workstation virtuale e sono l’ideale per le persone che in azienda svolgono attività in “remoto” Chi li indossa può visualizzare un secondo schermo per la privacy o espandere i desktop con un secondo monitor virtuale. Connettiti a smartphone, tablet e computer compatibili1 con USB-C per uno schermo widescreen Full HD 1080p simile a un videoproiettore o a un monitor esterno, che offre un’esperienza cinematografica personale.

Progettati per uso aziendale e intrattenimento personale
Gli smartglass Moverio BT-40 sono l’ideale per i manager che si adattano ai moderni stili di lavoro e per chi viaggia spesso per affari e si trova a lavorare su treni, aerei e in spazi pubblici, dove la privacy e il comfort sono importanti. Il secondo display trasparente consente agli utenti di lavorare comodamente a mani libere e di eseguire allo stesso tempo altre attività, il tutto da una posizione di visualizzazione naturale. Potrai immergerti completamente nei tuoi impegni mentre guardi un film o uno spettacolo trasmesso in streaming.

Display di alta qualità
La tecnologia Si-OLED di Epson assicura una straordinaria riproduzione dei colori e un’esperienza visiva nitida e luminosa. Il display Full HD 1080p migliora ulteriormente ogni dettaglio e l’ampia area di visualizzazione equivale a uno schermo da 120 pollici a 5 metri di distanza.

Catteristiche principali
Connettività: USB-C per una connettività semplice a un’ampia gamma di dispositivi
Progettazione: Moverio BT-40 indossabile anche agli occhiali da vista
Qualità delle immagini: Schermo Full HD 1080p con tecnologia Si-OLED
Privacy degli utenti: Visualizza i contenuti del secondo schermo per mantenere privati i tuoi contenuti riservati
Semplicità di utilizzo: Plug-and-play con l’app Moverio Link per la gestione delle impostazioni.

Per ulteriori informazioni e conoscere tutte  le caratteristiche, fare riferimento al sito EPSON MOVERIO BT-40

DISPONIBILI IN NEGOZIO PER UNA PROVA PRIMA DELL’ACQUISTO