MOVERIO BT-40 EPSON

Gli smartglass Moverio BT-40 creano una workstation virtuale e sono l’ideale per i piloti UAV che vogliono volare in modalità FPV o semplicemente sdoppiare lo schermo per permettere di dare una visione più comoda e dettagliata all’operatore o al cliente che ci affianca. Grazie all’uso di un adattatore HDMI (non compreso) attualmente si possono usare con lo Smart Controller DJI e ST16 Yuneec. Chi li indossa può visualizzare quello che si vede dalla camera del drone come si vedrebbe usando l’applicazione sul telefono, ma con una grandezza che equivale a uno schermo da 120 pollici a 5 metri di distanza. In più dato che stiamo parlando di realtà aumentata, con questo dispositivo si riesce a tenere sotto controllo anche l’ambiente circostante oltre che il drone in volo. Soprattutto nel caso che la batteria si scarichi, a differenza di qualsiasi altro visore FPV dove bisognerebbe togliere le dita dal radiocomando per levarli dalla tesa, così facendo non rispettando la regola del VLOS, con i Moverio non bisogna fare nulla perché nel caso l’immagine della camera scompaia, sarà come indossare un paio di occhiali con lenti trasparenti e il VLOS rimarrà garantito.

Grazie a questa particolarità è possibile usare tutti i prodotti Epson Moverio per legge anche senza l’obbligo di avere un assistente che veda il drone al posto del pilota rispettando il punto (2)(b) del nuovo regolamento UAS.OPEN.060, che  dice:

(2) (b) [il pilota incaricato deve] mantenere l'aereo senza equipaggio in VLOS e mantenere una scansione visiva approfondita 
dello spazio aereo circostante l'aereo senza pilota al fine di evitare qualsiasi rischio di collisione con qualsiasi 
aeromobile con equipaggio. Il pilota remoto deve interrompere il volo se l'operazione pone un rischio per altri aeromobili,
persone, animali, ambiente o proprietà.

DISPONIBILI IN NEGOZIO PER UNA PROVA PRIMA DELL’ACQUISTO

Adatti anche  per uso aziendale e intrattenimento personale
Gli smartglass Moverio BT-40 sono l’ideale per i manager che si adattano ai moderni stili di lavoro e per chi viaggia spesso per affari e si trova a lavorare su treni, aerei e in spazi pubblici, dove la privacy e il comfort sono importanti. Il secondo display trasparente consente agli utenti di lavorare comodamente a mani libere e di eseguire allo stesso tempo altre attività, il tutto da una posizione di visualizzazione naturale. Potrai immergerti completamente nei tuoi impegni mentre guardi un film o uno spettacolo trasmesso in streaming.

Display di alta qualità
La tecnologia Si-OLED di Epson assicura una straordinaria riproduzione dei colori e un’esperienza visiva nitida e luminosa. Il display Full HD 1080p migliora ulteriormente ogni dettaglio e l’ampia area di visualizzazione equivale a uno schermo da 120 pollici a 5 metri di distanza.

Catteristiche principali
Connettività: USB-C per una connettività semplice a un’ampia gamma di dispositivi
Progettazione: Moverio BT-40 indossabile anche agli occhiali da vista
Qualità delle immagini: Schermo Full HD 1080p con tecnologia Si-OLED
Privacy degli utenti: Visualizza i contenuti del secondo schermo per mantenere privati i tuoi contenuti riservati
Semplicità di utilizzo: Plug-and-play con l’app Moverio Link per la gestione delle impostazioni.

Per ulteriori informazioni e conoscere tutte  le caratteristiche, fare riferimento al sito EPSON MOVERIO BT-40