Assistenza droni

ASSISTENZA DRONI – Il negozio mette a disposizione un centro assistenza droni con professionisti in grado di risolvere ogni tipo di problema tecnico su droni di molte marche e autocostruiti.

Siamo specializzati nel risolvere anche le problematiche più delicate come:

  • Ripristino dei componenti esistenti e schede elettroniche se possibile.
  • Pulizia sensori camera.
  • Montaggio, settaggio e bilanciamento payload.
  • Montaggio sistemi trasmissione digitali e analogici.
  • Settaggio centraline.

Da noi il cliente avrà un preventivo prima di iniziare l’assistenza, in modo tale che possa valutare la spesa. Solo nel caso si decida di non procedere con la riparazione, verranno chiesti € 20,00 i.c. più le eventuali spese di spedizione.

Ogni prodotto prima di essere riconsegnato viene testato in tutte le sue funzioni. Sulla riparazione e sui componenti che verranno cambiati diamo una garanzia valida 3 mesi.

E’ possibile portare i prodotti da riparare direttamente in sede negli orari di apertura, verrà fatta l’accettazione e il tutto ritirato per essere controllato e preventivato.
Non si eseguono riparazioni in giornata.
Per quelli che hanno necessità di fare una spedizione, offriamo il servizio di ritiro pacco a domicilio tramite corriere espresso al costo di 10,00 € a corsa.

Per quanto riguarda la gamma droni giocattolo, facciamo assistenza solo per quelli venduti da noi.

Non rispondiamo dei prodotti non ritirati e lasciati in giacenza in laboratorio per più di 90 giorni. I 90 giorni iniziano dal momento in cui il cliente viene avvertito tramite mail o telefono che il drone può essere ritirato sia che sia stato riparato o meno.

Di seguito i marchi per i quali facciamo assistenza:

ASSISTENZA DJI
ASSISTENZA AUTEL
ASSISTENZA YUNEEC
ASSISTENZA HUBSAN
ASSISTENZA DRONI
assistenza droni