ANDARE OLTRE LE CONVENZIONI, COMANDARE IL FUTURO

DURATA SUPER LUNGA
ZOOM OTTICO 4K

L'esclusivo design del rotore inclinabile del Dragonfish semplifica il funzionamento e massimizza le prestazioni e l'efficienza. Senza complicate parti mobili, il dragonfish è modulare, impermeabile, intelligente e affidabile. Il Dragonfish è pronto per la missione fin dall'inizio e include potenti capacità di tracciamento AI e una moltitudine di opzioni di carico utile modulari. Una durata di 120 minuti (incluso il carico utile) aumenta ulteriormente le solide capacità di missione del Dragonfish e lo spinge significativamente avanti rispetto ad altre competizioni VTOL.

INTELLIGENZA E AUTONOMIA

AUTEL DRAGONFISH è dotato di una varietà di funzioni automatizzate per snellire e semplificare le attività di missione. Gli algoritmi avanzati aggiungono un ulteriore livello di coerenza e semplicità per il flusso di lavoro dell'utente.

SICUREZZA E RIDONDANZA

SISTEMA DI CARICO INTERCAMBIABILE

Il Dragonfish è dotato di una varietà di opzioni di carico utile che possono essere cambiate rapidamente per soddisfare le esigenze della missione o per offrire espandibilità e versatilità future

Dragonfish

APPLICAZIONI

La potente piattaforma e le opzioni modulari di carico utile del Dragonfish gli conferiscono la flessibilità necessaria per eccellere in un'ampia gamma di applicazioni

MODULO RTK

AUTEL DRAGONFISH è dotato di 2 moduli RTK per una ridondanza aggiuntiva. Integrando la stazione base GNSS con i moduli RTK, Dragonfish può raggiungere una precisione centimetrica, direzioni precise e forti capacità di interferenza antimagnetica. Questi moduli si supportano a vicenda e migliorano notevolmente la qualità dei metadati dell'immagine per la fotogrammetria e aumentano la precisione e la sicurezza del volo.

La stazione base GNSS di Autel Robotics fornisce una precisione centimetrica e supporta tutti e 4 i principali sistemi satellitari

SOLUZIONI SOFTWARE PROFESSIONALI

Autel Voyager

Autel Voyager è progettato specificamente per il dragonfish per applicazioni specifiche del settore. Il software fornisce pianificazione avanzata della missione, monitoraggio intelligente, monitoraggio della cronologia dei voli e altre funzionalità autonome. Semplice da usare ma incredibilmente potente, Autel Voyager è la soluzione completa per ogni missione.

Stazione di controllo a terra ultra-luminosa da 9,7 "1000 NIT

Il touchscreen TFT-LCD ad alta risoluzione (2048*1536), 9,7 pollici, ultra-luminoso (1000 nits) garantisce la massima visibilità e praticità in tutte le situazioni.
Autel Ground Control Station è resistente all'acqua, alla polvere e all'acqua. Il nuovo design dell'antenna di Autel Robotics consente alla trasmissione video di raggiungere fino a 18,6 miglia (30 km)
Il controller della stazione di terra Autel Robotics ha una durata della batteria fino a 4,5 ore e può essere utilizzato a tempo indeterminato con una fonte di alimentazione remota

COMPATTO E PORTATILE

Il Dragonfish può essere facilmente smontato da una squadra di un solo uomo e si adatta al retro dei tipici bauli delle auto. L'intero sistema può essere assemblato senza attrezzi ed è pronto per il volo in meno di 5 minuti.

La fusoliera del Dragonfish è altamente modulare per un facile imballaggio e riparazione

L'intero sistema si autocontrolla in 5 secondi all'avvio ed è pronto per il volo subito dopo

Eliche a sgancio rapido senza attrezzi

SPECIFICHE TECNICHE

120 minuti di resistenza
(con carico utile standard)

18,6 miglia (30 km)
Trasmissione video

67 mph (108 km/h)
Massima velocità

IP43
Sistema di valutazione

17,2 libbre (7,8)
Peso al decollo

Livello 6
Resistenza al vento

-4~131°F (-20~55°C)
temperatura di esercizio

14763 piedi (4500 m)
Altitudine di transizione più alta

3,3 libbre (1,5 kg)
Carico massimo

19685 piedi (6000 m)
Soffitto di servizio

5 minuti
Assemblato e pronto a volare

1 cm +1 ppm
Precisione di posizionamento