Si può effettuare il pagamento ctramite i seguenti canali:

  • Bonifico – Con questa modalità il cliente che ordina tramite il nostro e-commerce si impegna a fare il bonifico al più presto. L’Intestazione del conto corrente si trova sul riepilogo alla fine dell’ordine, dopo che si è scelta la modalità. Se il pagamento non arriva nelle successive 24 ore dall’ordine, lo stesso verrà annullato. Il prodotto sarà spedito solo dopo l’accredito della somma nel conto.
  • Pay Pal – Con questa modalità il pagamento è immediato e l’ordine verrà inoltrato al nostro sistema dopo averlo ricevuto. La mail di riferimento per i pagamenti è info@ildrone.net.
  • Carta di credito – Si può fare il pagamento usando i maggiori circuiti quali Visa/Mastercard/American Express. Il pagamento sarà immediato e l’ordine verrà inoltrato al nostro sistema dopo averlo ricevuto.
  • Satispay – Siamo presenti nel sistema Satispay, potete trovarci nell’applicazione e fare i pagamenti da li. In questo caso il pagamento sarà immediato e l’ordine verrà inoltrato al nostro sistema dopo averlo ricevuto.
  • In sede – Se il pagamento della merce viene fatto fisicamente nella nostra sede, verranno accettati i seguenti metodi di pagamento: Contanti (fino a 2.000 €), Postepay, Satispay, Pay Pal, assegno circolare, bonifico istantaneo, carte credito, carte debit e bancomat.