MAVIC 3 DJI

Mavic 3 è il nuovo prodotto di punta della casa leder nel settore droni DJI. Unico modello nel suo genere che monta una camera doppia con un sensore zoom dedicato e uno Hasselblad con CMOS da 4/3. Nuovo design, sistema anticollisione migliorato e batteria con una durata mai vista prima.

Sistema a doppia fotocamera
Osserva il mondo da una prospettiva unica
Fotocamera Hasselblad L2D-20c
La leggenda continua
Il leggendario marchio svedese Hasselblad ha personalizzato la fotocamera aerea L2D-20C per DJI Mavic 3, incorporando un CMOS da 4/3 di livello professionale in uno spazio incredibilmente compatto. I rigorosi standard Hasselblad vengono applicati sia alle prestazioni hardware che agli algoritmi software, portando la qualità delle immagini a un livello completamente nuovo.

Fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3
Foto a 20 MP
12,8 stop di gamma dinamica
Apertura regolabile f/2.8-f/11
Lunghezza focale 24 mm equivalente.
Tecnologia di rilevamento della messa a fuoco automatica (VDAF)

Scopri di più sulle straordinarie tecnologie della fotocamera di Hasselblad

CMOS da 4/3 per capolavori unici
Un sensore di immagine più grande conferisce a Mavic 3 risoluzione e gamma dinamica più elevate ed elimina più efficacemente il rumore in ambienti con scarsa illuminazione.

12,8 Stop di gamma dinamica per una qualità delle immagini ottimale
Il sensore CMOS da 4/3 è dotato di una gamma dinamica di 12,8 stop per mantenere più dettagli nelle luci e nelle ombre, portando i tuoi lavori a un livello professionale.

Apertura regolabile per ogni scenario
L’apertura è regolabile in base alle esigenze di ripresa. In ambienti scarsamente illuminati, l’apertura f/2.8 lascia entrare più luce; quando l’illuminazione è sufficiente, l’apertura può essere regolata per ridurre la velocità dell’otturatore per registrare filmati più fluidi e naturali.

FOV più ampio per immagini più grandi
Con un peso inferiore a 13 g, l’obiettivo equivalente a 24 mm supporta l’autofocus e un FOV di 84° per catturare più elementi in ogni fotogramma.

Messa a fuoco più rapida grazie alla tecnologia VDAF.
La fotocamera Hasselblad di Mavic 3 è dotata della tecnologia Vision Detection Auto Focus (VDAF), che funziona con più sensori di visione per utilizzare i dati sulla distanza e ottimizzare la velocità di messa a fuoco.

Soluzione per colori naturali Hasselblad (HNCS)
Mavic 3 è dotato della Soluzione per colori naturali Hasselblad, risultato di decenni di esperienza fotografica, che si traduce in colori vividi e naturali con la semplice pressione dell’otturatore.

Scopri di più su HNCS

Eccellenza senza preimpostazioni
Preimpostazioni di colore complesse non hanno mai fatto parte della filosofia di Hasselblad, né di Mavic 3. Partendo dal livello di pixel dei sensori, Hasselblad ha sviluppato la soluzione Soluzione per colori naturali Hasselblad (HNCS), una nuova prospettiva per gestire una varietà di scene riproducendo colori accurati e naturali.

Calibrazione dei pixel per una massima qualità delle immagini
Per garantire che Mavic 3 catturi i colori naturali allo stesso modo delle altre fotocamere Hasselblad, l’obiettivo L2D-20c adotta gli stessi standard rigorosi e ha calibrato ogni pixel del sensore, grazie all’HNCS incorporato.

Riproduzione accurata del colore
Durante le riprese, i dati del colore RGB ottenuti dal sensore verranno convertiti tramite l’esclusivo algoritmo di elaborazione delle immagini di Hasselblad e la modalità di elaborazione del colore, in modo che i colori naturali in varie scene possano essere riprodotti con precisione senza alcuna preimpostazione.

Lascia che i risultati parlino da soli
Ottieni immagini professionali con il superbo sistema fotografico Hasselblad L2D-20c.

Una gamma dinamica più elevata consente transizioni più naturali tra luci e ombre, preservando ricche informazioni visive con un maggiore senso di profondità.

Una dimensione del sensore maggiore offre immagini pulite anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Specifiche video professionali Mavic 3 DJI
Registrazione video in 5.1K [1]
DCI 4K/120 fps [1]
Apple ProRes 422 HQ [1]
Profilo di colore Dlog-M a 10 bit

Con prestazioni di imaging professionale, Mavic 3 registra video aerei ad alte risoluzioni e frequenze di fotogrammi e cattura 1 miliardo di colori con profilo colore D-Log a 10 bit, presentando una gradazione più naturale dei colori del cielo, con più dettagli conservati per una maggiore flessibilità in post produzione.

Mavic 3 DJI Cine supporta la codifica Apple ProRes 422 HQ [2] con una velocità dati massima di 3772 Mbit/s. Inoltre, supporta anche un’unità SSD da 1 TB [3] integrata e un cavo dati lightspeed da 10 Gbit/s per facilitare ulteriormente riprese e creazioni professionali.

Scopri la storia dietro la loro creazione.

Scopri i capolavori girati con Mavic 3

Teleobiettivo
Scopri di più
Un teleobiettivo unico rende la modalità Explore il modo perfetto per esplorare e pianificare i tuoi scatti.

Zoom ibrido 28x
162 mm, f/4.4

Quando le scene o i soggetti sono lontani, usa il teleobiettivo per zoommare e risparmiare tempo o per riprendere a distanza senza disturbare il soggetto.
Prestazioni di volo
Vola al massimo
Sicurezza di volo
Rilevamento ostacoli omnidirezionale
Mavic 3 garantisce voli senza collisioni, tutto ciò che devi fare è concentrarti sulle riprese. Più sensori di visione grandangolari funzionano perfettamente con un motore di elaborazione della visione ad alte prestazioni, per rilevare gli ostacoli in tutte le direzioni [4] con precisione e pianificare una rotta di volo sicura che li eviti.
RTH avanzato
(demo di RTH avazanzato 1)

Finisci sempre in bellezza con Advanced RTH. Gli ostacoli lungo il percorso di ritorno al punto di partenza possono essere facilmente rilevati ed evitati. Con il nuovissimo RTH Avanzato, Mavic 3 individuerà automaticamente il percorso ottimale per evitare gli ostacoli e tornare alla base in sicurezza.

(demo di RTH avazanzato 2)

Che sia attivato dall’utente o attivato dalla perdita di segnale, Mavic 3 può tornare facilmente al punto di partenza in tutta sicurezza in condizioni di illuminazione adeguate.
Goditi ogni volo
APAS 5.0
Mavic 3 rende ogni volo più divertente che mai con la registrazione che non viene più interrotta da ostacoli lungo il percorso. Durante il volo, Mavic 3 rileva continuamente gli oggetti in tutte le direzioni e li aggira in modo fluido e rapido.

Goditi ogni volo e ogni creazione, anche in ambienti di volo complessi.

Registra filmati fluidi anche in presenza di ostacoli.
Prestazioni migliorate
46 minuti
Auotonmia di volo estesa [5]

15 km
Trasmissione video [6]

1080p/60fps
Feed in tempo reale FHD con frame rate elevato [7]

Trasmissione 4G
Facilitata con l’adattatore di trasmissione cellulare DJI [8]

Estrema precisione
Tecnologia di posizionamento

Scopri le nostre tecnologie di volo avanzate
Voli più lunghi
Esegui ogni passaggio, dalla pianificazione della rotta di volo alla composizione e persino alla registrazione un video in timelapse, tutto durante un singolo volo. Rispetto alla generazione precedente, la resistenza al vento di Mavic 3 è migliorata del 35%. Utilizza motori ed eliche con una maggiore efficienza energetica, insieme a una batteria ad alta capacità che estende l’autonomia a 46 minuti [5].

Vola più lontano, scopri di più
Mavic 3 vola più lontano con un raggio di trasmissione di 15 km, ma trasmette anche segnali con maggiore stabilità e minor ritardo video, offrendoti una maggiore tranquillità durante il volo.

Forte interferenza – Centri città (circa 1,5-3 km)
Interferenza media – Aree suburbane (circa 3-9 km)
Piccole interferenze – Paesaggi aperti (circa 9-15 km) [9]

Trasmissione FHD High Framerate con fluidità visibile
Mavic 3 è il primo drone di DJI in grado di trasmettere un feed live a 1080p/60fps. Ciò significa che la vista della telecamera viene visualizzata con specifiche vicine a ciò che la telecamera registra effettivamente. Inoltre, rende Mavic 3 più reattivo al tuo controllo.

L’Adattatore di trasmissione cellulare DJI aggiunge un ulteriore livello alla sicurezza del volo
Con l’adattatore cellulare [8] collegato, Mavic 3 può passare alle reti 4G per una connessione fluida e stabile quando i segnali O3+ sono bloccati da edifici, colline, alberi o altre strutture. Durante il volo, il sistema di trasmissione O3+ si coordina con la trasmissione 4G e cambia perfettamente per garantire un’esperienza di ripresa fluida.

Posizionamento di estrema precisione
Il posizionamento ad alta precisione di Mavic 3 garantisce scatti a lunga esposizione più nitidi e aiuta a registrare video in timelapse più fluidi. In breve, rende Mavic 3 più stabile ogni volta che si decolla.

Funzioni ancora più utili
Waypoint 3.0
ActiveTrack [1]
MasterShots
Trasferimento rapido Wi-Fi 6
Panoramica da 100 MP
Download ritagliato

Accessori degni di un drone di punta
DJI RC Pro

Con un display da 1000 nit, un processore ad alte prestazioni e il supporto della trasmissione video di 15 km, il nuovissimo DJI RC Pro è un’opzione senza paragoni per la creazione professionale.

Borsa da trasporto convertibile DJI

Questa borsa da trasporto ben progettata può essere utilizzata sia come borsa a tracolla che come zaino.

Cavo dati DJI 10 Gbit/s Lightspeed

Trasmetti i dati dall’SSD di Mavic 3 a un computer o altri dispositivi ad alta velocità.

Caricatore portatile DJI da 65W

Viene fornito con un cavo USB-C da 65 W per caricare la batteria di Mavic 3. Con un’altra porta USB-A e un cavo dati USB-C inclusi nella confezione, può caricare contemporaneamente anche il radiocomando.

Set di filtri ND per DJI Mavic 3
Due set di filtri ND: ND4/8/16/32 e ND64/128/256/512.

Cover di stoccaggio per DJI Mavic 3

Proteggi lo stabilizzatore e riponi le eliche per un trasporto facile e sicuro.

Obiettivo grandangolare per DJI Mavic 3

Compatibile con la fotocamera Hasselblad di Mavic 3 per offrire una visione ultra grandangolare di 108° e catturare di più in ogni fotogramma.

Adattatore di trasmissione cellulare DJI [8]

Abilita Mavic 3 con connessione di rete 4G e assicurati una trasmissione video stabile e affidabile. In ambienti con forti interferenze di segnale, la trasmissione O3+ funziona senza problemi con il dongle cellulare per migliorare la qualità della trasmissione e garantire un volo più sicuro.

Note:
* Testato con un modello di produzione DJI Mavic 3 in un ambiente chiuso in condizioni favorevoli e un segnale wireless senza ostacoli. I risultati effettivi possono variare a seconda dell’ambiente, dell’utilizzo e della versione del firmware.
** Tutti i video e le foto in questa pagina sono stati realizzati nel rigoroso rispetto delle leggi e dei regolamenti locali.
[1] ActiveTrack non è disponibile con risoluzioni video superiori a 4K o frame rate superiori a 60 fps.
[2] DJI Mavic 3 Cine supporta Apple ProRes 422 HQ e la codifica H.264/H.265, mentre Mavic 3 supporta solo la codifica H.264/H.265.
[3] Lo spazio di archiviazione effettivo disponibile potrebbe essere ridotto a causa della configurazione del sistema. Per maggiori dettagli, vedere le specifiche del Mavic 3.
[4] NON utilizzare il drone in condizioni meteorologiche avverse, come venti con velocità superiori a 13,8 m/s, neve, pioggia, nebbia, grandine o fulmini. NON utilizzare l’aeromobile ad altitudini pari o superiori a 6.000 metri (19.685 piedi) sopra il livello del mare. NON utilizzare il drone in ambienti in cui la temperatura è inferiore a -10°C (14°F) o superiore a 40°C (104°F). NON decollare da oggetti in movimento come automobili o barche. NON utilizzare il drone vicino a superfici riflettenti, come acqua o neve. In caso contrario, la capacità del sistema di visione potrebbe risultare ridotta. In caso di segnale GNSS debole, operare il drone in ambienti ben illuminati e con buona visibilità. Una luminosità dell’ambiente ridotta può causare anomalie nel funzionamento del sistema di visione. NON volare in prossimità di zone soggette a interferenze magnetiche o onde radio. NON operare il drone vicino a zone soggette a interferenze magnetiche o radio, tra cui hotspot Wi-Fi, router, dispositivi Bluetooth, linee ad alta tensione, centrali elettriche di trasmissione su larga scala, stazioni radar, stazioni base di telefonia mobile e torri di radio e telediffusione. Fare attenzione quando si decolla in un deserto o da una spiaggia, per evitare che la sabbia entri nell’aeromobile. Utilizzare il drone in spazi aperti. Edifici, montagne e alberi possono bloccare il segnale GNSS e influire sulla bussola di bordo.
[5] Misurato con Mavic 3 in volo a una velocità costante di 32,4 km/h in un ambiente senza vento a livello del mare fino a quando la batteria ha raggiunto lo 0%. I dati sono solo di riferimento. Prestare attenzione alla notifica RTH nell’app DJI Fly durante il volo.
[6] Senza ostacoli né interferenze, in conformità alla normativa FCC. Le informazioni relative alla distanza di volo si riferiscono all’intensità del segnale radio e alla resilienza. Pilotare il proprio drone sempre a vista tranne quando diversamente consentito, e attenersi alle leggi e regolamentazioni locali dell’area che si sta sorvolando.
[7] Senza ostacoli né interferenze. La risoluzione effettiva può variare a seconda della qualità del segnale di trasmissione.
[8] Disponibile a breve. Venduto separatamente.
[9] Senza ostacoli né interferenze, in conformità alla normativa FCC. Le informazioni relative alla distanza di volo si riferiscono all’intensità del segnale radio e alla resilienza.

Fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3
Foto a 20 MP
12,8 stop di gamma dinamica
Apertura regolabile f/2.8-f/11
Lunghezza focale 24 mm equivalente.
Tecnologia di rilevamento della messa a fuoco automatica (VDAF)

Scopri di più sulle straordinarie tecnologie della fotocamera di Hasselblad

CMOS da 4/3 per capolavori unici
Un sensore di immagine più grande conferisce a Mavic 3 risoluzione e gamma dinamica più elevate ed elimina più efficacemente il rumore in ambienti con scarsa illuminazione.

12,8 Stop di gamma dinamica per una qualità delle immagini ottimale
Il sensore CMOS da 4/3 è dotato di una gamma dinamica di 12,8 stop per mantenere più dettagli nelle luci e nelle ombre, portando i tuoi lavori a un livello professionale.

Apertura regolabile per ogni scenario
L’apertura è regolabile in base alle esigenze di ripresa. In ambienti scarsamente illuminati, l’apertura f/2.8 lascia entrare più luce; quando l’illuminazione è sufficiente, l’apertura può essere regolata per ridurre la velocità dell’otturatore per registrare filmati più fluidi e naturali.

FOV più ampio per immagini più grandi
Con un peso inferiore a 13 g, l’obiettivo equivalente a 24 mm supporta l’autofocus e un FOV di 84° per catturare più elementi in ogni fotogramma.

Messa a fuoco più rapida grazie alla tecnologia VDAF.
La fotocamera Hasselblad di Mavic 3 è dotata della tecnologia Vision Detection Auto Focus (VDAF), che funziona con più sensori di visione per utilizzare i dati sulla distanza e ottimizzare la velocità di messa a fuoco.