AUTEL EVO 2 PRO 6K V2

I punti di forza che lo differenziano da tutti gli altri droni attualmente sul mercato sono:

  • Niente no fly zone, vola ovunque.
  • Possibilità di sostituire solo le camere.
  • Impermeabilizzato.
  • Schermo Oled da 3,3″ nel radiocomando.
  • Tempo massimo di volo 40Minuti.
  • Portata massima di trasmissione 5.5Km.
  • Massima resistenza al vento 17m/s.
  • Velocità massima di volo 20 m/s.

AUTEL EVO 2 PRO 6K ha un sensore f/2.8-f/11 APERTURA REGOLABILE CON DEFORMAZIONE SCENE

In ambienti di illuminazione luminosi o fioca, è possibile regolare l’apertura per prestazioni dell’immagine eccellenti, abbattere i limiti di illuminazione e creare ciò che si desidera.

La modalità colore A-loga 10 bit in seguito ha fatto una grande differenza
Utilizzando la codifica a 10 bit, registra fino a 1 miliardo di colori preservando dettagli ricchi di luce e buio, offrendo maggiore libertà per la creazione successiva.

Ripristino di grandi dimensioni della scena dell’immagine HDR 4K
Supporta le riprese video HDR 4K per dettagli luminosi e scuri, colori ricchi e restauro nel mondo reale.

Superare i limiti delle riprese notturne è più glamour
Riprese Super Night View, progettate per ambienti in condizioni di scarsa illuminazione, con riduzione del rumore 2D e 3D

Fotografia time-lapse nuova altezza 6K subito senza aspettare
Nessun video
time-lapse mobile post-sintetico 6K scatta, durante la registrazione di foto in formato JPEG / RAW, ricordando sempre cambiamenti non rilevabili nel tempo e nello spazio.

Video in diretta Condivisione dal vivo
Supporto per riprese aeree hdmi hd multi-porta in tempo reale, per soddisfare le esigenze di monitoraggio dello schermo e video in diretta.

AUTEL EVO 2 PRO HA UN SISTEMA ANTICOLLISOINE AZANZATO
Dotati di 19 gruppi di sensori tra cui 12 sensori visivi, la fotocamera principale, gli ultrasuoni, gli IMI e altri sensori consentono la costruzione di mappe tridimensionali e la pianificazione del percorso in tempo reale

In tutti i lati, il volo è senza ostacoli. AUTEL EVO 2 PRO non ha nessun vincolo mente per aggirare gli ostacoli in tutte le direzioni, dal vero significato della realizzazione di “l’ombra non è lontana”.
Può identificare 64 oggetti contemporaneamente, non un bersaglio piccolo, ma può anche essere un blocco rapido e accurato. Modellare la posizione
e la velocità del bersaglio contemporaneamente, prevedere con precisione la traiettoria del movimento di destinazione e ottenere un tracciamento continuo.

TRACKING DINAMICO 2.0O
EVO II può modellare la posizione e la velocità dei bersagli contemporaneamente, prevedere la loro traiettoria con precisione e monitorarli continuamente identificando fino a 64 oggetti contemporaneamente.