ANAFI USA

ANAFI USA è un drone unico che combina la sicurezza dei dati di classe enterprise con le funzionalità di facile utilizzo. Un potente drone costruito per soddisfare le esigenze dei soccorritori, vigili del fuoco, squadre di ricerca e salvataggio, agenzie di sicurezza, professionisti del rilevamento e delle ispezioni.

Quando i vigili del fuoco arrivano sulla scena di un incendio, la necessità più importante è quella di visualizzare i punti caldi pur essendo in grado di valutare l’intera scena visiva. L’ottica gimbal e avanzata è stata progettata pensando a questa sfida. Lo zoom 32x è progettato attorno a due fotocamere da 21 megapixel, che consentono agli operatori di vedere chiaramente i dettagli fino a 5 km di distanza.

Garantire un’eccellente stabilizzazione dell’immagine su immagini con zoom 32x con un drone del peso di soli 500 g è un risultato tecnologico particolarmente delicato. Parrot ha realizzato questa impresa unendo la stabilizzazione del gimbal con la stabilizzazione digitale completa a 3 assi tramite l’elaborazione delle immagini.

Il drone è operativo in meno di 55 secondi: bastano meno di 55 secondi per aprire il drone, accenderlo, stabilire il collegamento radio sicuro e decollare.

Lavora in interni senza GPS, consentendo agli operatori di decollare all’interno di una casa, pilotare il drone attraverso una finestra per volare fuori, e poi tornare indietro. Può anche lanciarsi dal palmo della mano come un aereo di carta, ampliando ulteriormente la sua facilità d’uso.

E’ il drone più silenzioso della sua categoria, con un livello sonoro di soli 79 dB quando è a 50 cm da terra.
Con un peso di soli 500 g si piega facilmente per la massima portabilità. Nonostante il suo design compatto, vanta un tempo di volo di ben 32 minuti

Foto e video vengono crittografati sulla sua scheda SD, utilizzando un algoritmo AES-XTS a 512 bit. La funzione di crittografia della scheda Secure Digital (SD) garantisce che i dati salvati non possano essere letti in caso di smarrimento o furto del drone o della scheda SD. Una volta crittografati, i dati possono essere letti solo con la chiave di decrittazione.

Include anche una connessione Wi-Fi WPA2 sicura.

Parrot utilizza standard affidabili e protocolli aperti (come Wi-Fi, WPA2, RTP / RTSP, H.264 e GUTMA) per garantire la massima interoperabilità e sicurezza per tutti i dati registrati.
Questo quadricottero ha superato la qualifica IP53, rendendolo adatto a volare anche in caso di pioggia.

Di seguito le caratteristiche:

  Termocamera FLIR Boson® 320 a infrarossi a onde lunghe (LWIR): risoluzione 320×256 – 50 ° HFOV, intervallo di temperatura da -10 ° C a +150 ° C
– Zoom 32X
  Zoom senza perdita di risoluzione fino a 32x
– IP53
  Resistente all’acqua e alla polvere. Resistente a venti con una velocità fino a 53 km / h
– 32 minuti di autonomia
  Dispone di 3 batterie con autonomia da 32 minuti per garantire la continuità delle missioni in campo
– Tilt 250°
  Con il tilt della camera a 250° è in grado di inquadrare il retro del drone senza rotazione
– Ricarica USB-C
  Dispone di un sistema di ricarica portatile in viaggio con USB Tipo C
– Privacy e Sicurezza
   I dati sono salvati su server europei in complianza con il GDPR. Foto e video sono crittografati sulla scheda SD
– Nuova funzione Return to Home
  Funzione RTH automatica a batteria scarica e modificabile in volo