AGRAS T30

Con un carico massimo di 40 kg, DJI Agras T30 segna nuovi traguardi nell’efficienza della spruzzatura aerea. Un corpo trasformante rivoluzionario consente una spruzzatura eccezionale, in particolare per gli alberi da frutta. Grazie all’uso delle soluzioni agricole digitali DJI, T30 contribuisce a ridurre il consumo di fertilizzanti e a incrementare la produzione in modo efficiente e basato sui dati.

Tecnologia Branch-Targeting per la penetrazione accurata

16 ugelli consentono la copertura estesa con una distribuzione uniforme, un alto livello di penetrazione e una prevenzione eccellente delle deviazioni.

16 Ettari l’ora

agras t30 dji

Elimina i punti ciechi con un sistema radar sferico

Un sistema radar sferico percepisce gli ostacoli e l’ambiente circostante in tutti gli ambienti, le condizioni atmosferiche e gli angoli di visualizzazione, a prescindere dall’interferenza di polvere e luce. L’aggiramento automatico degli ostacoli e le funzioni di volo adattive contribuiscono a garantire la sicurezza durante il funzionamento.

Due telecamere FPV per un controllo più chiaro

Dotato di due telecamere FPV, Agras T30 offre viste anteriori e posteriori chiare, e consente di verificare lo stato del volo senza bisogno di far virare l’aeromobile a metà volo. Inoltre, il riflettore ad alta luminosità raddoppia le capacità di visione notturna dell’aeromobile, offrendo più possibilità per le operazioni notturne.

La protezione a tre strati
impedisce la perdita delle soluzioni

Il modulo di controllo Agras T30 si avvale di una struttura completamente chiusa per una maggiore durata. Tre livelli di protezione sui componenti critici offrono una resistenza all’acqua complessiva di IP67 contro pesticidi, polvere, fertilizzanti e corrosione

Chiusura flessibile per un trasporto senza problemi

È possibile chiudere Agras T30 fino all’80% delle sue dimensioni originali, facilitandone il trasporto. Il meccanismo di chiusura utilizza un blocco a scatto rapido, ridondanze e un avviso dell’app

Funzionamento autonomo
con una pianificazione ottimale dei percorsi

La nuova modalità di percorso intelligente pianifica in modo indipendente il percorso migliore per ogni operazione. Un indicatore costante mostra la quantità di liquido residuo in tempo reale e il tempo stimato fino al rabbocco, consentendo così il perfetto equilibrio tra carico e durata della batteria. Inoltre, l’aeromobile supporta lo scorrimento automatico del bordo per una copertura di spruzzo estesa e un funzionamento aereo più facile.

Schermo ultra-luminoso, controllo di eccellenza

Un radiocomando aggiornato supporta una trasmissione delle immagini stabile fino a 5 km di distanza, il 67% in più della generazione precedente. [3] Uno schermo ultra-luminoso da 5,5 pollici offre una vista chiara, persino in cattive condizioni di illuminazione. Un radiocomando è in grado di gestire contemporaneamente diversi droni, per una maggiore produttività. Il modulo di posizionamento ad alta precisione RTK standard svolge una pianificazione delle operazioni a livello centimetrico. Altri miglioramenti comprendono segnale più forte, protezione dalle interferenze e stabilità operativa. La nuova app DJI consente un’esperienza di sistema più fluida e un funzionamento più intuitivo.

Sistema di spruzzatura 3.0 T30
Grande capacità, lavabile e resistente alla corrosione

Il sistema di spruzzatura aggiornato ha una capacità di 40 litri, una portata di fino a 50 kg al minuto, [5] una copertura di spruzzo fino a 7 metri, [6] e una capacità di distribuzione oraria di 1 ton. [7] Inoltre, il sistema supporta il monitoraggio del peso in tempo reale ed è dotato di un sensore anti-rotazione che consente avvisi sui rabbocchi più precisi. La resistenza all’acqua compressiva pari a IP67 di T30 rende il prodotto lavabile e resistente alla corrosione, così da rappresentare la scelta ideale per la spruzzatura di fertilizzanti, semi e concimi. Quando utilizzato con soluzioni per l’agricoltura digitali, Agras T30 effettua la distribuzione variabile, riducendo l’uso dei fertilizzanti e incrementando al contempo la resa.

Due batterie e un caricabatterie per un riutilizzo facile

1.000 cicli per 4.942 acri

Data la necessità di un numero di ridotto di componenti di supporto, Agras T30 è più facile da trasportare. Un batteria intelligente dal design nuovo è coperta da garanzia per 1.000 cicli e 4.942 acri di volo; tale durata di vita utile ultra-lunga riduce significativamente i costi di esercizio. La stazione di ricarica di caricare completamente una batteria in 10 minuti, consentendo il funzionamento a ciclo continuo dell’aeromobile con sole due batterie e un caricabatterie.

key::auto.www.t30.section-18436.card-0a46-picture-alt

Batteria di volo intelligente DJI Agras T30

Una batteria di volo intelligente dedicata contiene 29.000mAh di alimentazione con una garanzia di prodotto di 1.000 cicli. [4]
La batteria supporta la ricarica istantanea senza bisogno di attendere il raffreddamento,
la protezione potting a livello di scheda di circuito e la resistenza contro acqua e corrosione.

key::auto.www.t30.section-18436.card-070b-picture-alt

Stazione di ricarica per batteria intelligente DJI Agras T30

La Stazione di ricarica della batteria Agras T30 offre 7.200 watt di potenza di caricamento
e supporta la ricarica rapida in 10 minuti.
Ha inoltre un sistema di alimentazione di backup e supporta la ricarica alternata a due canali con
adattamento della corrente e funzionamento più sicuro.

Agricoltura 3D basata sul Cloud: l’agricoltura digitale è qui

Grazie alla Piattaforma Cloud per un’agricoltura intelligente, gli utenti sono in grado di eseguire la mappatura basata sul Cloud di frutteti e terreni coltivati, così da generare percorsi di volo intelligenti. La piattaforma è dotata di un sistema di riconoscimento IA per ispezionare i campi, identificare la crescita, monitorare le malattie o i parassiti e controllare le condizioni agricole in modo efficiente. Abbinando il sistema a DJI P4 Multispectral, gli utenti sono in grado di applicare soluzioni basate su variabili specifiche, in base a una mappa di prescrizione dei terreni agricoli generata automaticamente.

key::auto.www.t30.section-18391.card-311d-picture-alt