AGRAS T20

Maggiore efficienza

Il T20 è dotato di un carico utile di 20 L accoppiato a una ampiezza di spruzzo di 7 m, rendendo l’operazione più efficiente.[1]

Facile e preciso

Essendo un sistema di spruzzatura completo, il T20 consente agli utenti di impostare facilmente i parametri di volo e operativi. Con un sistema di posizionamento a livello centimetrico RTK integrato e dongle RTK, la registrazione del waypoint a livello centimetrico è abilitata, rafforzando notevolmente le operazioni e garantendo una spruzzatura di precisione.

Grande potenza, grandi prestazioni

Il T20 è dotato di 8 ugelli e pompe ad alto volume che possono spruzzare a una velocità massima di 6 L/min Un campo di vento altamente ottimizzato produce goccioline di dimensioni e consistenza ideali. Il T20 è inoltre dotato di un nuovo misuratore di portata elettromagnetico a 4 canali, che monitora e controlla quattro tubi singolarmente, garantendo una portata efficiente per ogni ugello.

4 valvole di scarico elettromagnetiche

Numero di gocciolineConfine di irrorazioneCentro dell’irrorazioneConfine di irrorazione

fetto della nebulizzazione a ugello singolo

Effetto della nebulizzazione a doppio ugello

Maggiore sicurezza di volo

Il T20 è dotato di un radar digitale omnidirezionale, in grado di rilevare ostacoli da tutte le direzioni orizzontali. Può inoltre aggirare automaticamente gli ostacoli mentre sorvola vari terreni, garantendo un elevato livello di sicurezza operativa. Con questo radar, il T20 può adattarsi alla maggior parte degli ambienti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie alla sua forte resistenza alla polvere e all’acqua. Il T20 è inoltre dotato di una fotocamera FPV in tempo reale e di due proiettori, che forniscono agli utenti visualizzazioni live complete anche di notte.

Dispositivo radar resistente all’acqua e alla polvere

Fotocamere FPV

Incredibilmente durevole, portabilità migliorata

Con un solido design modulare, il T20 si piega e si apre in pochi secondi, rendendolo più portatile di altri droni agricoli. Il serbatoio di nebulizzazione e la batteria sono entrambi sostituibili, riducendo i tempi di fermo e aumentando notevolmente il flusso di lavoro. Tutti i moduli principali sono classificati IP67. Possono anche resistere agli schizzi durante la pulizia del corpo dell’aeromobile, operazione che può essere eseguita facilmente con l’acqua. [2] Grazie a un flussometro elettromagnetico a 4 canali, 4 valvole di scarico elettromagnetiche e membrane sostituibili per le pompe, la calibrazione e la manutenzione sono diventate incredibilmente facili. Inoltre, le bolle d’aria possono essere scaricate con una singola pressione di un pulsante.

Nuovo Agras Smart Controller

DJI ha migliorato con successo le prestazioni del T20 grazie al nuovo Agras Smart Controller 2.0 programmabile e all’app DJI Agras. L’interfaccia utente funziona senza problemi ed è incredibilmente intuitiva. Inoltre, lo smart controller è dotato di un display da 5,5″ ultra luminoso, visibile anche in presenza di una forte luce solare. Supporta anche batterie esterne e può durare il doppio degli altri telecomandi, perfetto per carichi di lavoro lunghi o pesanti.

icate con una singola pressione di un pulsante.

apporto operativo

modalità operative

Mappatura dei campi

Rapporto operativo

modalità operative

Mappatura dei campi

Rapporto operativo

Sistema di spruzzatura 2.0

Il sistema di spruzzatura 2.0 aumenta notevolmente l’efficienza del T20 utilizzando un carico utile di 16 L [7] e una velocità di erogazione fino a 15 kg/min. Per la semina diretta con grani di dimensioni comprese tra 0,5 e 5, il sistema di spruzzatura 2.0 è 70 volte più veloce delle operazioni manuali. [1] Questa forma migliorata di impianto è progettata per molteplici scenari di applicazione, come la semina di prati, lo spargimento di fertilizzanti granulari e lo spargimento di mangime per pesci e gamberetti. L’installazione del sistema può essere completata in meno di tre minuti, restando sempre pronto per il compito da svolgere.

Con le soluzioni complete per l’agricoltura DJI, operare in ampie coltivazioni agricole, frutteti o praterie è diventato molto più semplice. La combinazione del T20 e di questi pacchetti di soluzioni complete aumenta le possibilità dei droni nell’industria agricola.

Pianificazione della rotta di volo 3D

Grazie alle soluzioni di rotta di volo 3D, la navigazione attraverso terreni impegnativi è ormai un problema passato. Il Phantom 4 RTK scansiona e mappa le aree di destinazione, semplificando l’identificazione di tutti gli aspetti del campo. In modalità Orchard (Frutteto), è possibile generare rotte di volo 3D in base alle forme di ogni albero dopo che sono stati identificati. Successivamente, gli utenti possono eseguire una nebulizzazione efficiente con il loro T20.

01

Acquisizione dei dati: Phantom 4 RTK

Posizionamento a livello centimetrico
Raccolta dati ad alta precisione
Area di 100 ettari mappata in 25 minuti[3]

02

Pianificazione: DJI Terra

Mappatura in tempo reale
Ricostruzione 2D/3D
Percorsi di volo generati con AI

03

Gestione delle operazioni: piattaforma DJI Agriculture

Gestione delle operazioni a lunga distanza
Gestione dei dispositivi a lunga distanza

04

Agras T20

Maggiore efficienza operativa
Spruzza fino a 12 ha/ora[1]

Mondo agricolo di precisione

I nostri pacchetti di soluzioni agricole sono progettati per monitorare la salute delle colture e generare procedure di trattamento variabili. Il P4 Multispectral scansiona le aree di destinazione e genera grafici multispettrali che forniscono informazioni utili sulla salute delle colture, aiutando a formulare mappe di irrorazione e semina variabili. [4] Mediante la piattaforma di gestione DJI Agriculture, gli utenti possono accedere agli shapefile DJI Terra e applicarli alle operazioni di irrorazione e semina.

01

Acquisizione dei dati: P4 Multispectral

Posizionamento a livello centimetrico
Raccolta dei dati tramite sensori multispettrali
Raccolta di immagini di 47 ettari in un unico volo[5]

02

Pianificazione dei campi: DJI Terra

Mappatura NDVI in tempo reale
Shapefile agricoli
Pianificazione dei campi con AI

03

Gestione delle operazioni: Piattaforma di gestione DJI Agriculture

Gestione delle operazioni a lunga distanza
Gestione dei dispositivi a lunga distanza

04

Agras T20

Mondo agricolo di precisione