MAVIC 2 PRO E ZOOM

MAVIC 2 PRO

MAVIC 2 PRO DJI presenta le nuove caratteristiche:

Hasselblad Camera, Sensore da 1″ CMOS, Apertura obietivo regolabile. 10-bit Dlog-M, 10-bit HDR Video, nuova funzione Hyperlapse

Con una distanza di trasmissione fino a 8 KM in live video 1080p e una durata di volo fino a 31 minuti, il DJI Mavic 2 supera di gran lunga le prestazioni di tutti i modelli Mavic precedenti.

La più grande novità del DJI Mavic 2 Pro è l’integrazione di una camera professionale 4K targata Hasselblad, il primo drone consumer ad averla. La camera è dotata della caratteristica unica al mondo Hasselblad HNCS – Hasselblad Natural Colour Solution che ti permette di catturare fantastiche immagini da 20 megapixel.

Il nuovo sensore CMOS da 1” è quattro volte più performante di quello del Mavic Pro, in grado di catturare più informazioni per ogni pixel, migliorando il range dinamico, il rapporto segnale-rumore e le prestazioni a bassa luminosità.

MAVIC 2 ZOOM

MAVIC 2 ZOOM DJI presenta le nuove caratteristiche:

Uno zoom a 2x ottico, sensore camera 1/2.3″ CMOS, foro panoramice a 48 Mp, zoom 4x digitale in qualità FullHD, funzionde Dollyzoom, funzione hyperlaspe.

Il DJI Mavic 2 Zoom è dotato di zoom ottico 2X (24mm-48mm) e digitale 4X, il primo modello DJI del settore consumer a dar la possibilità ai piloti di poter catturare le immagini da più prospettive.

L’autofocus ibrido migliora notevolmente la messa a fuoco, con una maggiore velocità fino al 40% rispetto a prima. Il sistema tracking dell’autofocus rende i soggetti più chiari e nitidi quando si effettua lo zoom.

Dolly Zoom è la nuova modalità Quickshot, attraverso la quale è possibile regolare la messa a fuoco mentre si vola, aggiungendo maggiore intensità ai tuoi effetti video.

Con una focale da 24mm, la camera del DJI Mavic 2 Zoom è in grado di catturare e mettere insieme 9 foto attraverso il suo teleobiettivo, creando una foto da 48 megapixel ad ultrarisoluzione.

FLY MORE KIT

Kit di accessori che comprende:
  • 2 batterie
  • MCarica batteria Multiplo
  • Carica batteria da automobile
  • Accesorio per trasformare la batteria Mavic IN POWER BANK
  • Eliche a bassa rumorosità.
  • Borsa di trasporto

DJI CARE MAVIC 2

Con un piccolo costo aggiutivo potrai usufruire di 2 sostituzioni complete del mezzo in caso di incidenti, esempio danni da acqua o collisione.

  • Costo della prima sostituzione € 119 e € 139 per la seconda.
  • Valida 12 mesi sia per Mavic 2 Pro che Mavic 2 Zoom.