MICASENSE REDEDGE-P

CAMERA COMPLETA CON KIT SENSORE LUCE E PANNELLO CALIBRAZIONE

Micasense RedEdge-P utilizza ottiche appositamente costruite e sensori industriali accoppiati a filtri a banda stretta di livello scientifico. Inoltre, viene sottoposta a un rigoroso processo di calibrazione in fabbrica, creando uno strumento robusto, calibrato e di alta qualità per risultati di alta qualità.

FUNZONI CHIAVE
SPAZIO DISCO AUMENTATO
Il nuovo disco rimovibile con tecnologia CFexpress abilità il salvataggio di oltre a due immagini complete al secondo e una rapida, facile e intuitiva sostituzione della memoria tra due voli.

SCATTO SINCRONIZZATO TRA IMMAGINI RGB AD ALTA RISOLUZIONE E DATI MULTISPETTRALI
Lo scatto simultaneo fino a 6 bande, permette la generazione di outputs ad alta risoluzione come dati RGB, indici di vigoria (NDVI, NDRE, etc), e immagini pancromatiche ad alta risoluzione.

DUE VOLTE LA RISOLUZIONE SPAZIALE DELLE PRECEDENTE REDEDGE
Con un sensore pancromatico ad alta risoluzione, RedEdge-P permette output di dati RGB e multispettrali ad alta risoluzione – fino a 2cm di risoluzione con volo a 60m.
With a high-resolution panchromatic imager, RedEdge-P enables higher-resolution RGB and multispectral outputs – 2cm resolution when flying at 60m. Individua prima i problemi o le aree di interesse e rende più affidabili le decisioni in una varietà di casi d’uso.

LAVORA CON QUELLO CHE HAI (DRONI, PROCESSING, FLIGHT PLANNING)
Questa soluzione è compatibile con un grande numero di droni, da grandi sistemi ad ala fissa ai piccoli multirotori. Flight planning e data processing possono essere fatti con i software standard presenti sul mercato.

DESGING ROBUSTO
Certificata IP4X contro polvere e schizzi d’acqua.

SENSORE MULTISPETTRALE CALIBRATO CRP 2
Questa Micasense e una nuova e compatta versione del pannello di calibrazione della riflettanza. Stesse funzioni, ora più piccolo e più facile da trasportare!

**Nota: Ogni camera viene fornita con un tool di calibrazione che permette una verifica comparativa nel tempo.

DLS 2
Nuova generazione del sensore a luce incidente, con una nuovissima tecnologia per la misura dell’angolo di radiazione e della luce incidente. Questo garantisce dati più accurati e affidabili, riducendo di molto il post-processing, e migliorando l’accuratezza radiometrica. Con il GPS integrato, il montaggio su ogni drone è molto semplice.

LE STESSE BANDE, AL DOPPIO DELLA RISOLUZIONE
Questa soluzione offre la stessa modalità da acquisizione per le stesse bande spettrali, ma con una risoluzione spaziale di un’altra generazione. Con un sensore pancromatico ad alta risoluzione, RedEdge-P fornisce output RGB e multispettrali con 2cm di risoluzione con volo a 60m.

MICASENSE REDEDGE-P