Mavic Air 2

Padroneggia riprese aeree creative con Mavic Air 2 grazie a video 4K/60fps senza sforzo. Il profilo a colori piatto D-Cinelike conserva più informazioni di imaging per la post-elaborazione. Il codec video HEVC (H.265) registra più informazioni sull’immagine, utilizza meno spazio di archiviazione e preserva la gamma dinamica e i dettagli del filmato, garantendo contenuti di livello superiore in pochissimo tempo.

Video HDR

Il segreto dell’incredibile video HDR è un sensore di immagine Quad Bayer ad alte prestazioni. Una singola cornice separa i livelli di esposizione in diverse aree, catturando accuratamente i dettagli chiari e scuri. Le immagini sono stratificate per creare un’immagine colorata, equilibrata e accattivante con una gamma dinamica più elevata. Foto da 48 MP

Con un sensore CMOS da 1/2 pollice, Mavic Air 2 scatta foto impressionanti da 48 MP. Preparati a portare i tuoi contenuti aerei al livello superiore.

Acquisizione ottimizzata

Mavic Air 2 include SmartPhoto, che integra il riconoscimento scena, HyperLight e HDR in una modalità per risultati ottimali. Il riconoscimento scena ottimizza diversi parametri della fotocamera per varie scene e supporta il riconoscimento intelligente di cinque categorie: tramonto, cielo, erba, neve e alberi.

HyperLight ottimizza le foto scattate in condizioni di scarsa illuminazione e l’HDR aumenta significativamente la gamma dinamica e la chiarezza dell’immagine. Algoritmi avanzati analizzano ogni scena, regolando i parametri di esposizione e gli scatti a strati per generare foto sfumate e di alta qualità. [1]

Panorama HDR

Mavic Air 2 offre la modalità panorama più avanzata di DJI, con una gamma dinamica più elevata e colori vividi e incredibilmente precisi.
Mavic Air 2 è dotato di un sensore di immagine Sony IMX586 e supporta la tecnologia Quad Bayer, garantendo una gamma dinamica e una sensibilità al colore più elevate.
Un gimbal a tre assi migliorato stabilizza ogni scatto. Ciò significa foto e video ultra affidabili, anche in condizioni di vento o ambienti imprevedibili.

Cattura scatti cinematografici

FocusTrack

Domina i cieli

Le riprese di qualità professionale sono facili grazie a FocusTrack. Questa suite intuitiva di modalità di tracciamento intelligenti include Active Track 3.0, Spotlight e Point of Interest 3.0, che ti consentono di liberare la tua creatività.

ActiveTrack 3.0

Seguire i soggetti evitando ostacoli è più semplice che mai con l’ultima versione della tecnologia ActiveTrack di DJI. Con una migliore individuazione del percorso e una previsione più rapida e accurata dei soggetti persi, questa tecnologia mantiene il soggetto al centro dell’inquadratura, anche se si sposta dietro un albero.

Spotlight 2.0

Vola liberamente mentre la fotocamera rimane bloccata sul soggetto con questa comoda modalità. Basta selezionare il soggetto e volare, Mavic Air 2 si occuperà del resto.

POI 3.0

POI 3.0 migliora le capacità di POI 2.0, in particolare il riconoscimento di superfici piane. Laddove il POI 2.0 potrebbe perdere l’obiettivo durante il tracciamento, questa funzionalità migliorata non lo fa. POI 3.0 ora è anche in grado di tracciare dinamicamente oggetti come persone, automobili e barche.

Hyperlapse 8K

Tempo e movimento

Mavic Air 2 supporta Hyperlapse in 8K, permettendoti di deformare il tempo e lo spazio per filmati particolarmente straordinari. Ma soprattutto, puoi realizzare questa ripresa senza complesse post-elaborazioni. Scegli tra le modalità Free, Circle, Course Lock e Waypoint, seleziona la posizione di ripresa e l’app DJI Fly farà il resto. [2]

QuickShots

Immaginazione semplificata

Cattura automaticamente i filmati video con QuickShots. Con pochi tocchi, Mavic Air 2 pianifica e vola una rotta aerea complicata per uno scatto di qualità professionale. Aggiungi musica, effetti e filtri con modelli Story intuitivi in ​​modo da poter condividere il tuo capolavoro direttamente sui social media.

Icone: Dronie, Circle, Helix, Rocket, Boomerang, Asteroid

Volo più sicuro per contenuti mozzafiato

OcuSync 2.0

Il cielo è il limite

OcuSync 2.0 ha una distanza di trasmissione video fino a 10 km e può anche fornire streaming live con risoluzione FHD 1080p direttamente dalla videocamera del drone. Goditi più libertà di esplorazione e maggiore chiarezza per lo scatto perfetto. [3]

Segnale affidabile, volo regolare

Mavic Air 2 supporta la comunicazione a doppia frequenza a 2,4/5,8 GHz e passa automaticamente al canale migliore con l’interferenza più bassa in tempo reale. [4] Ciò migliora significativamente la capacità anti-interferenza del velivolo in ambienti difficili, aumentando la sicurezza del volo.

Batteria e volo

Vola più a lungo

Resta in aria abbastanza a lungo per ottenere la ripresa perfetta con una durata della batteria impressionante di fino a 34 minuti ed eseguire scatti epici e frenetici con una velocità di volo massima di 68 km/h in modalità Sport. [5]

Evitare gli ostacoli

Vola più sicuro

Mavic Air 2 percepisce il suo ambiente in tre direzioni: avanti, indietro e verso il basso. Una luce ausiliaria migliora la visibilità e l’ulteriore livello di sicurezza offerto dall’evitamento degli ostacoli è l’ideale per spingere i limiti di ciò che è possibile.

In avanti

Sensore di visione
Preciso fino a 22 metri

Indietro

Sensore di visione
Preciso fino a 23,6 metri

Verso il basso

Sensore di visione
Sensore a infrarossi
La luce ausiliaria aiuta il posizionamento visivo, l’atterraggio sicuro e la visibilità nell’aria. Può essere accesa e spenta manualmente.

APAS 3.0

Advanced Pilot Assistance Systems (APAS) 3.0 [6] utilizza una tecnologia di mappatura avanzata per seguire senza difficoltà e evitare gli ostacoli in scenari complessi. Le prestazioni di prevenzione degli ostacoli e la pianificazione automatica del volo sono notevolmente migliorate rispetto alle generazioni precedenti, aumentando la sicurezza e offrendo più opzioni.

DJI Fly App

Edita senza sforzo

L’app DJI Fly rende la creazione di video impeccabili più conveniente che mai. L’editor di app DJI Mimo integrato offre impostazioni manuali, funzioni avanzate e modelli intuitivi, che ti consentono di creare composizioni professionali in pochi secondi.

Accessori

Potenziare la creatività

Radiocomando

Progettato per i piloti

Il radiocomando di nuova concezione vanta una durata della batteria straordinariamente lunga di 240 minuti [7] e presenta un design ergonomico per una presa più confortevole. Il nuovo morsetto semplifica e velocizza il collegamento degli smartphone, mentre le antenne integrate migliorano notevolmente l’esperienza dell’utente.

Filtri ND

Opzioni ottimali

Mavic Air 2 offre due set di filtri ND che aiutano a controllare l’esposizione e offrono opzioni più creative. Il set ND 16/64/256 è utile quando si regola la velocità dell’otturatore e in condizioni di illuminazione estreme, mentre il set ND 4/8/32 consente immagini vivide e luminose anche con valori ISO bassi. [8]