AUTEL EVO 2 DUAL

Niente no fly zone, vola ovunque.

Possibilità di sostituire solo le camere.

Tempo massimo di volo 40 Minuti.

Impermeabilizzato

Schermo Oled da 3,3″ nel radiocomando.

Portata massima di trasmissione 5.5Km.

Massima resistenza al vento 17m/s

Velocità massima di volo 20 m/s

Sistema anticollisione avanzato.

AUTEL EVO 2 DUAL E ‘DISPONIBILE IN  2 VERSIONI:

CON CAMERA NON RADIOMETRICA 320X256 RUGGED – 3 BATTERIE – VALIGIA

CON CAMERA RADIOMETRICA 640X512 RUGGED – 3 BATTERIE – VALIGIA

Per più informazioni è possibile consultare il sito del produttore

 

la Boson della FLIR offre una risoluzione maggiore rispetto a qualsiasi telecamera della sua categoria.

Risoluzioni fino a 640×512 consentono ai due piloti EVO II di catturare soggetti con grande dettaglio da un massimo di 146 metri – 4 volte più lontano di qualsiasi aereo della sua classe. La frequenza di aggiornamento a 30 Hz produce un movimento termico dinamico fluido abbinando le immagini termiche alla frequenza fotogrammi video.

Massima efficienza in tutte le condizioni di visualizzazione
Autel Evo 2 Dual supporta fino a 10 tavolozze termiche per far fronte a una varietà di complessi scenari di ripresa e missione

Modalità Picture-in-Picture
L’immagine termica è integrata contemporaneamente nell’immagine RGB standard. Ciò consente all’utente di ottenere contemporaneamente dati visivi e termici e consente un posizionamento e un tracciamento dei soggetti più semplici.

8K consente di catturare e conservare anche i minimi dettagli Video 8K, chiarezza senza pari
Autel Evo 2 Dual registra in risoluzioni fino a 7680×4320 con 4 volte più pixel rispetto a 4k (e 16 volte rispetto all’HD), i video 8k ridefiniscono la chiarezza e la profondità dell’immagine.

Fotocamera da 48 MP
Il sensore da 48MP di Evo II Dual cattura ogni dettaglio rilevante per la medicina legale per facilitare l’acquisizione precisa delle prove. Sia le immagini termiche che RGB sono dotate di metadati incorporati che fanno di EVOII Dual l’ultimo strumento di pubblica sicurezza.

Zoom senza perdita 4X
L’alta risoluzione offre la possibilità di ingrandire in profondità una scena e ritagliare un’immagine o un video su 4k senza alcuna perdita di qualità. Cattura una scena, ingrandisci i tuoi scatti con facilità.

HDR 4K per una maggiore gamma dinamica
4K HDR offre maggiori dettagli in luci e ombre, fornendo immagini di qualità superiore dagli ambienti più esigenti.

Dotati di 19 gruppi di sensori tra cui 12 sensori visivi, la fotocamera principale, gli ultrasuoni, gli IMI e altri sensori consentono la costruzione di mappe tridimensionali e la pianificazione del percorso in tempo reale.

Traccia dinamica 2.0
Autel Evo 2 Dual può modellare la posizione e la velocità dei bersagli contemporaneamente, prevedere la loro traiettoria con precisione e monitorarli continuamente identificando fino a 64 oggetti contemporaneamente.