AUTEL EVO 2 8K

I punti di forza che lo differenziano da tutti gli altri droni attualmente sul mercato sono:

  • Niente no fly zone, vola ovunque.
  • Possibilità di sostituire solo le camere.
  • Impermeabilizzato.
  • Schermo Oled da 3,3″ nel radiocomando.
  • Tempo massimo di volo 40Minuti.
  • Portata massima di trasmissione 5.5Km.
  • Massima resistenza al vento 17m/s.
  • Velocità massima di volo 20 m/s.

VITA IN 33 MILIONI DI PIXEL

Autel EVO 2 8k registra in risoluzioni fino a 7680×4320. Con 16 volte più pixel rispetto all’HD e 4 volte più pixel rispetto a 4k, il video 8k ridefinisce i dettagli dell’immagine. L’alta risoluzione consente di ingrandire in profondità una scena, ritagliare un’immagine o un video a 4k senza alcuna perdita di qualità e spingere il colore più lontano che mai.

CATTURA OGNI DETTAGLIO
In collaborazione con Sony, il sensore da 48 megapixel di Autel EVO II è superiore a qualsiasi telecamera aerea, offrendo immagini più nitide, dettagli maggiori e colori più ricchi.

HDR 4K A 10 BIT
Il video HDR 4K con il controllo 16 Exposure Values (EV) combina esposizioni a lungo, medio e breve termine in un unico fotogramma aggiungendo una gamma dinamica. La profondità del colore a 10 bit cattura oltre 1 miliardo di colori per fornire una maggiore flessibilità nella post-produzione pur mantenendo ricchi dettagli nelle ombre e nelle luci.

Con la modalità Hyperlapse di Autel EVO2 8k, non è richiesta alcuna post-elaborazione. Le immagini 8K possono essere prese direttamente dal drone e possono essere condivise immediatamente. I file JPEG e RAW vengono registrati contemporaneamente. Crea percorsi di volo perfetti e ottieni video iperlassici accurati e ripetibili con un solo clic.

LIVEDECK: STREAMING OVUNQUE
EVO II con LiveDeck supporta l’output HDMI multi-porta in tempo reale per soddisfare i requisiti del monitoraggio della scena e dello streaming live.

MESSA A FUOCO AUTOMATICA E RILEVAMENTO DI FASE
Il rilevamento di fase è la messa a fuoco automatica di precisione che consente il tracciamento accurato dei soggetti in rapido movimento.

SISTEMA ANTICOLLISOINE AZANZATO
Autel EVO II 8k è dotato di 19 gruppi di sensori tra cui 12 sensori visivi, la fotocamera principale, gli ultrasuoni, gli IMI e altri sensori consentono la costruzione di mappe tridimensionali e la pianificazione del percorso in tempo reale

TRACKING DINAMICO 2.0O
Autel EVO 2 8k  può modellare la posizione e la velocità dei bersagli contemporaneamente, prevedere la loro traiettoria con precisione e monitorarli continuamente identificando fino a 64 oggetti contemporaneamente.