Anafi Thermal Parrot – L’imaging termico accessibile a tutti
Con l’applicazione FreeFlight 6, potete passare semplicemente dalla vista RGB alla vista termica o fonderle per una resa perfettamente leggibile e comprensibile di ogni cosa. I dettagli della scena sono visibili e colorati per rivelare le differenze termiche e le zone soggette a perdite. Sono disponibili 3 modalità di regolazione:
– Relative: visualizza l’ampiezza delle differenze di temperatura, dalla più calda alla più fredda
– Absolute: definisce l’intervallo dei valori di temperatura
– Spot: isola solo i punti più caldi e quelli più freddi
In pochi secondi, potete condividere con i vostri clienti, collaboratori e partner le foto e i video delle vostre missioni. Riproducete i video e modificate le modalità di regolazione per isolare un elemento o analizzare le temperature. Grazie alla compatibilità con la soluzione software FLIR(r) Tools, potete realizzare dei rapporti d’ispezione in formato PDF.
ANAFI Thermal Parrot, il drone termico adatto alle esigenze di tutti i professionisti.
Professionisti dell’edilizia e dei lavori pubblici, artigiani o gruppi di lavoro, potete realizzare rilevamenti termici, ottenere una panoramica delle perdite di calore di una facciata o osservare lo stato di una struttura a costi contenuti e senza installazioni complesse (scale, ponteggi, ecc.).
Esperti della sicurezza civile, potete monitorare i punti di calore, a distanza e post-intervento e, in base ai risultati osservati, decidere di mantenere una squadra/l’attrezzatura sul posto. Sia avvalendosi delle immagini in 4K che della resa termica, la ricerca di persone in aree accidentate è più rapida, senza mettere in pericolo il personale.
Fornitori e trasportatori di energia, potete individuare in pochi minuti un difetto di alimentazione di un cavo di alta tensione o isolare un pannello solare difettoso con una soluzione leggera e semplice da azionare.
Attori della protezione dell’ambiente e della preservazione, potete trarre vantaggio dalla tecnologia dei droni. Discreto e silenzioso, ANAFI Thermal non genera stress per gli animali. Potete osservare e contare le specie a debita distanza, garantendo la loro protezione e individuando potenziali soggetti in prossimità degli animali.
Videocamera termica per rivelare, misurare e catturare l’invisibile
Un sensore FLIR, riferimento sul mercato, è integrato nel giunto cardanico (gimbal) di ANAFI Thermal. Questo sensore rende visibile tutto ciò che non potete vedere e rivela le differenze di calore delle zone e degli elementi sorvolati:
• punti caldi, punti freddi, perdite termiche, ecc.
• Sensore microbolometrico FLIR LEPTON 3.5 (radiometrico)
• Precisione de ±5% max.(High-gain) o ±10% max.(Low-gain)
• Gamma Dynamica: da -10° a +140°C (High-gain) o da -10° a +400°C (Low-gain)
Videocamera 4K per ispezionare, osservare e analizzare il visibile
ANAFI Thermal è dotata del meglio del mondo dell’immagine grazie alla videocamera 4K HDR con sensore Sony da 21 MP.
Ispezionate con precisione un edificio, catturate elementi illustrativi dello stato di una struttura, ad esempio di una zona di ricerca, o realizzate modellazioni 3D.
• Sensore Sony® CMOS HDR 1/2.4’’ da 21MP
• Obiettivo ASPH grandangolo f/2.4
• 23-69mm (photo), 26-78mm (video) in focale equivalente 35mm
• Zoom senza perdita di qualità x2.8 (x3 in modalità standard)
• Formati professionali Adobe DNG/RAW e P-LOG
Videocamere inclinabili di 180° e zoom 3x
La navicella di ANAFI Thermal s’inclina di +/-90° in verticale. Effettuate ispezioni in modalità termica ed RGB fin sotto le strutture in vista zenitale o i tetti e le superfici piane in vista nadir. Grazie al suo zoom fino a 3x, potete osservare nei minimi dettagli un edificio o una zona sorvolata in completa sicurezza.