TYPHOON H520 YUNEEC

Il modello Typhoon H520 Yuneec è un esacottero per usi commerciali. Fornito in una confezione All in One, il modello H520 si fa onore ovunque siano richiesti lunghi tempi di volo e una tecnologia sperimentata e robusta. Le grandi pale rotoriche con meccanica di sgancio rapido assicurano una rapida disponibilità all’uso e un funzionamento straordinariamente silenzioso in volo. Mentre l’accresciuto carico massimo crea i presupposti per l’installazione di sensori aggiuntivi e di sistemi di videocamera perfezionati; la verniciatura in colori segnaletici vistosi sottolinea il carattere di macchina senza compromessi per l’uso giornaliero. Grazie alla tecnologia Waypoint, alla possibilità di eseguire geomappatura in 2D e 3D e al Software Development Kit (SDK), il modello H520 è fatto su misura per le applicazioni industriali.

SICURO, INTELLIGENTE. SILENZIOSO.
Il Typhoon H520 Yuneec è stato sviluppato per l’ispezione, la sicurezza, la costruzione, l’analisi, la trasmissione e la mappatura delle infrastrutture con i più alti standard di tempo di volo, sicurezza e flessibilità. Ha un design elegante e robusto, una doppia bussola per aumentare la precisione.

Il sistema a 6 rotori consente un volo preciso anche in ambienti con vento elevato e assicura che l’H520 si salvi anche se un rotore si ferma. Il potente processore U-Blox determina la posizione precisa dell’H520 utilizzando sistemi satellitari GPS, GLONASS e GALILEO. Grazie alla batteria ad alta capacità e ai motori più efficiente del precedente Typhoon H, il Typhoon H520 può rimanere in aria fino a 28 minuti.
Il software DataPilot incluso sul ST16S consente di pianificare, memorizzare e modificare missioni in qualsiasi momento. Puoi decidere se vuoi farlo in loco o in ufficio, grazie alla cache della mappa, è alla possibilità di lavorare in luoghi senza accesso a Internet.
Per poter monitorare eventi o incidenti in modo stazionario per un periodo di tempo più lungo, è possibile alimentare l’H520 in modo permanente con l’ausilio di un cavo (disponibile separatamente) che serve acnhe per far vedere le immagini a più persone contemporaneamente.
ST16S può essere facilmente collegato a dispositivi di output più grandi tramite HDMI. In questo modo possono essere impostati i centri di assistenza mobile locali o il segnale in Live può essere utilizzato per le produzioni televisive.

Typhoon H520 Yuneec può essere dotato di tre diverse opzioni di telecamera intercambiabili con un gesto. Grazie alle diverse camere, l’H520 può essere facilmente adattato per diverse applicazione. Il peso del Typhoon H520 yuneec rimane comunque inferiore a 2 kg montando singolarmente ogni tipo di camera. I carrelli di atterraggio si ritraggono per far in modo di dare una vista completa a 360 °.

L’E90 è una telecamera grandangolare progettata per alta qualità. Utilizza uno shutter da 1 pollice CMOS che è in grado di catturare immagini con risoluzione di 20 megapixel. Il sensore offre una gamma dinamica eccezionale e un miglior rapporto segnale-rumore.

L’E50 è una fotocamera particolarmente adatta per lavori di ispezione e produzioni cinematografiche. È dotato di un giunto cardanico che può essere ruotato a 360 °, una lente composta da 10 strati che forma una lente focale fissa a 40 mm angolo di visuale da 44 °.

La CGO-ET è una fotocamera bivalente. Contiene un ottica termica e una a infrarossi. Mentre la telecamera termica è in grado di mostrare differenze di temperatura relative, la fotocamera a infrarossi può catturare ottimi scatti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Il nuovo ST16S basato su Android è dotato di un processore Intel Quadcore veloce e quindi dispone di potenza sufficiente per nuove applicazioni di volo ad alte prestazioni.
Il display da 7 “con touchscreen migliorato garantisce un controllo preciso e intuitivo dell’H520 e mostra tutte le informazioni sul volo e l’immagine live della fotocamera.
L’applicazione DataPilot inclusa è una soluzione software completa per la pianificazione dei waypoint e missioni di controllo.L’applicazione è completamente integrata nell’hardware e software del Typhoon H520 Yuneec. Il sistema software DataPilot consente agli utenti di creare in modo efficiente foto ortomatiche, scansioni 3D, immagini di raccolta dati o cinematografiche per percorsi ripetibili, senza il bisogno di costosi programmi di terze parti, grazie all’interfaccia DataPilot ™, vengono realizzati rilevamenti, misure di costruzione, componenti BIM, sicurezza perimetrale, ricostruzione di incidenti, acquisizioni forense, scansioni 3D, ortomosaici, foto-cuciture.
E’ possibile pianificare i voli dovunque vi voglia e mandarli al radiocomando via email, thumbdrive o micro SD. DataPilot consente inoltre la memorizzazione / cache di mappe da molti provider per l’accesso in aree senza connettività e fornisce strumenti per il posizionamento preciso del waypoint anche in aree in cui non sono disponibili mappe aggiornate.

SOFTWARE DEVELOPMENT KIT (SDK)

L’SDK fornisce un’ampia gamma di interfacce per la programmazione del Typhoon H520, che consente agli utenti di sviluppare applicazioni individualizzate per l’H520 e di implementare funzionalità specifiche per le applicazioni. L’H520 può quindi essere adattato a esigenze specifiche dell’utente per risultati ottimizzati.

H520 SOLO DRONE

E50 SOLO CAMERA

E90 SOLO CAMERA

CGOET SOLO CAMERA