TORNADO H920 PLUS YUNEEC

TORNADO H920 PLUS YUNEEC è una piattaforma multirotore per fotografia e videografia aerea. Il suo design esclusivo e le funzioni innovative permettono ai professionisti di realizzare foto e riprese video di qualità eccezionale in un gran numero di campi di applicazione.
Le principali novità di questa versione Plus rispetto al predecessore risiedono sostanzialmente nel nuovo radiocomando e nelle nuove modalità di volo disponibili.

Per un utilizzo ancora più rapido, il TORNADO H920 PLUS YUNEEC di serie è dotato delle pratiche eliche a sgancio rapido, così da evitare l'uso del cacciavite in fase di montaggio e smontaggio. Le eliche in carbonio laminato a mano vengono ora inserite con un solo quarto di giro e possono essere smontate facilmente premendo un tasto.

Ora si possono programmare anche i waypoint basati su Google Maps o Amal. La programmazione è stata resa facile, diretta e intuitiva sul display touch da 7'' del radiocomando ST16 basato su Android. Basta scegliere i punti di volo, allineare la telecamera, impostare l'altezza e decollare.
Per ogni waypoint si può determinare un'azione da eseguire: se continuare a volare, stazionare in hovering, scattare foto o fare riprese.

Nel TORNADO H920 PLUS YUNEEC, inoltre, sono state aggiunte nuove modalità di volo " intelligenti ". Ora si hanno disposizione le seguenti funzionalità:

Follow Me, Watch Me
Nella modalità Follow Me l’H520 Plus si muove con te. In Watch Me ti segue mentre la videocamera resta sempre orientata su di te ovunque tu ti muova.

Orbit Me
H920 Plus vola intorno a te in una traiettoria di volo circolare in cui la videocamera resta sempre orientata su di te.

POI - Point of Interest
Seleziona un oggetto e il Tornado H920 Plus gli volerà intorno in automatico.

Journey
Il Tornado H920 Plus si allontana in automatico fino a 90 m, torna indietro ed esegue un selfie aereo perfetto.

Curve Cable Cam
Fai volare semplicemente il Tornado H920 Plus come se su scorresse su un cavo invisibile. Esso volerà seguendo le coordinate impostate e la videocamera resterà
controllabile in modo indipendente.

RTH - Return to Home
Basta attivare la modalità Home e il Tornado H920 Plus torna indietro in automatico e atterra ad una distanza di circa 8 m da te.

L'autonomia di volo dell' H920 Plus è di circa 24 minuti, il range operativo del radiocomando ST16, il cui display da 7 pollici visualizza anche il video di ritorno a 720p, è di 1.6 km in versione CE. L' H920 Plus viene fornito di serie con il gimbal camera CGO4, risultato della stretta collaborazione fra Yuneec e Panasonic. In pratica è una GH4 ottimizzata.

Il modello CGO4 è il risultato della stretta collaborazione fra Yuneec e Panasonic®. Unisce la tecnologia video della casa Panasonic e la premiata tecnica di Yuneec. La videocamera CGO4 è dotata di una lente per triplo zoom ottico, scatta foto da 16 megapixel, riprende video da 4K e si caratterizza per la sua qualità d’immagine senza distorsione. Per regolare l’obiettivo zoom è possibile spostare la regolazione zoom sullo schermo o spostare il regolatore K6 in una determinata posizione.

La videocamera CGO4 è dotata di una lente per triplo zoom ottico, scatta foto da 16 megapixel, riprende video da 4K e si caratterizza per la sua qualità d’immagine senza distorsione. Per regolare l’obiettivo zoom è possibile spostare la regolazione zoom sullo schermo o spostare il regolatore K6 in una determinata posizione. E' compatibile con gli obiettivi: Olympus M.Zuiko Digital ED 12mm F2.0, Olympus M.Zuiko Digital 45mm f1.8 e Olympus M.Zuiko Digital ED 14-42mm F3.5-5.6 EZ. Naturalmente sull' H920 Plus possono essere installati tutti i gimbal camera della famiglia CGO.

Supporto ProAction

Compreso nel pacchetto in dotazione znche la ProAction. Proaction è un supporto per realizzare fantastiche riprese dal cielo a terra senza tremolio. Il telaio con due impugnature è compatibile con la sospensione cardanica delle videocamera CGO4 e permette riprese totalmente esenti da tremolio persino in caso di turbolenze fortissime.

Caratteristiche tecniche:

Tempo di volo 24 min
Dimensioni 31.4×36.2×18.1in (797x920x461mm)
Larghezza diagonale senza eliche 36.2 in (920 millimetri)
Diametro del rotore principale 17.3 in (440 millimetri)
Batteria 6s LiPo
CaricabatteriA 6S LiPo 22.2V DC Bilanciamento Smart Charger con adattatore AC (incluso)
Trasmettitore 2.4GHz 24 canali con il video 5.8GHz downlink (incluso)
4 modalità di volo
Design elegante
Massimo altitudine di volo 4000m (13.124 ft)
Altezza massima impostata 1000m (3281 ft)
Massima velocità di rotazione 100 ° / s
Angolo massimo di rotazione 35 °
Velocità massima orizzontale 21m / s 47MPH 75 KPH (5kg, accelerazione)
Radio Control Banda di frequenza 2.4GHz
Opera a temperatura -5 ℃ a 80 ℃