SPLASH DRONE 3+

Lo Splash Drone 3 + è il più avanzato  Splash Drone mai realizzato. È la prima piattaforma modulare waterproof completamente integrata. Grazie alla sua nuova flight controller, è più affidabile che mai. Il nuovo sistema di propulsione con i nuovi motori 620kv personalizzati offre un perfetto equilibrio tra potenza e efficienza. Con un nuovo sistema a modulo di rilascio rapido, è ora possibile godere della massima versatilità. Lo  Splash Drone V3 auto consente di operare in tutte le condizioni meteorologiche, in ambienti difficili – sia che si tratti di terra o di mare. Con il suo design modulare avanzato, lo  Splash Drone 3+  può adattarsi velocemente a tutti i tipi di missioni, dalle riprese aeree, alla ricerca e salvataggio sull’acqua, o per lavori di indagine oceanica, pesca e molte altre applicazioni.

La scocca è costituita da ABS rinforzato da 3mm per garantire una perfetta tenuta d’acqua. Il design avanzato lo rende impermeabile per lunghi periodi di tempo. Tutte le parti esterne sono in acciaio inossidabile di alta qualità ei motori sono rivestiti in modo speciale per garantire la massima resistenza alla corrosione dell’acqua salata.

LA PREROGATIVA DEL NUOVISSIMO SD 3+ E’ LA POSSIBILITA’ DI POTER CONFIGURARE IL VOSTRO Splash Drone3 PLUS secondo le reali vostre esigenze come:

CAMERA PL2 CON MODULO PER SCANCIO (non registra video)
Questa camera è usata per avere una visione dell’andamento del volo, per vedere banchi di pesci o individuare persone a cui rilasciare unità di salvataggio.
Qualità camera HD, senza la possibilità di registrare materiale video e senza stabilizzazione.
Completamente impermeabile.

CAMERA PL3 CON MODULO PER SCANCIO (registra video)
Questa camera è usata per avere una visione dell’andamento del volo, per vedere banchi di pesci o individuare persone a cui rilasciare unità di salvataggio.
Qualità camera 4K, possibilità di registrare materiale video stabilizzata su un asse.
Completamente impermeabile.

CAMERA CG-3
Questa camera è stabilizzata su e assi e fa video in 4k.
Qualità camera 4K, possibilità di registrare materiale video stabilizzata su 3 assi.
Completamente impermeabile.
Quindi alla versione RTF potete aggiungere SOLO gli accessori che REALMENTE vi servono.

LE NOVITA’:
Tempi di volo allungabili con le nuove batterie da 8000 > 20 minuti
Possibilità di montare la nuova batteria LiHV 8K con 3 livelli di avviso del basso voltaggio
Telecomandi Nuovo Smooth +
Funzione Power-Flip quando e se dovesse capovolgersi in acqua
Impermeabilità migliorata in tutto
Rivestimento di protezione dall’umidità del circuito stampato
Opzione Lost Drone Location Beacon-
(un led sulla ground station avvisa quando il drone va fuori portata)
Sensibilità di controllo del volo ottimizzata
Membrana waterproof migliorata
Telecamera gimbal 4K a 3 assi nuova e migliorata
Nuovo sistema di gestione del calore per ESC
Sistema apertura e chiusura cupola più fruibile
Cavetteria interna migliorata ( collegamenti più resistenti )
Nuova custodia per drone e accessori
Suggestiva nuova combinazione di colori

Smooth + Controls
Il controller remoto SplashDrone 3+ è stato migliorato con i nuovi controlli Smooth + . Passa dal joystick al controllo a manopola fine della rotazione dei droni, della direzione o dell’orbita: ottimo per video fluidi e volo preciso.

Power-flip quando galleggia
Se l’aeromobile è capovolto da un’onda o atterra duro in acqua e si inverte, la SplashDrone 3+ può ora lanciare sé destra-up a comando – pronto a decollare nuovamente.

Lost Drone Location Beacon
Abbiamo migliorato la nostra funzione Ground Station per fornire dati di posizione e altitudine in tempo reale per un drone perso fino a quando la tensione della batteria scende a 5 volt. Un LED sul collegamento della stazione di terra ti avvisa quando ci si trova entro un raggio di 1 km dal drone perso

Smart Ground Station
Collegando un telefono cellulare alla stazione di terra (da acquistare a parte), il controllo di auto Splash drone 3 cambia da joystick, ad alcuni tocchi dello schermo sul Swellpro APP. Ciò consente diverse modalità di volo intelligenti, che riducono drasticamente l’ingresso manuale del pilota, facendo facilità di pilotaggio dello Splash.

Seguimi
Tenendo il cellulare con il modulo di collegamento Bluetooth di Swellpro, il Drone Splash ti seguirà costantemente, ruotando la fotocamera e registrando ogni bit delle sue attività in corso.

Pianificazione della missione
La pianificazione della missione indica che il ronzio di spruzzatura vola automaticamente lungo un percorso specificato attraverso diversi waypoint che avete preselezionato utilizzando l’APP.

Tocca per volare
Toccare una posizione alla volta sulla mappa e il Drone Splash navigerà verso la destinazione e passare in attesa, in attesa di ulteriori comandi dal pilota.

Sicuro per volare
I droni possono talvolta perdere il controllo perché potrebbero volare fuori dall’intervallo o se ci sono interferenze radio. Pertanto, abbiamo preso alcune buone misure precauzionali nel controllo dello Splash, per evitare cose indesiderate, come  il crash.

Torna a casa
La funzione Return Home richiama Splash Drone al punto di partenza se, o quando il segnale viene perso.

Auto-Atterraggio
Quando la batteria quasi esaurisce, il drone ritorna al punto di decollo

Batteria insufficiente
Se la tensione della batteria diminuisce, la radio vi avverte, vibrando nelle mani.

SPLASH (solo drone)

CAMERA PL2

CAMERA PL3

CAMERA CG 3