SISTEMI ANTIDRONE/UAV/UAS

Sistemi antidrone - Al mondo esiste una sola tecnologia in grado di identificare, intercettare e neutralizzare i droni a distanza.
Questa tecnologia anti-drone è l'unica al mondo che riesce a identificare un "oggetto volante" a 3,5 chilometri di distanza, intercettarne la rotta e i comandi per portarlo lontano dalle eventuali zone a rischio. Siamo partner ufficiali di MD SYSTEM Srl che è l'unica ditta che può importare questa tecnolgia in Italia.

Offriamo consulenza per:
– Consulenza sui vari tipi di sistemi disponibili
– Studio area installazione
– Progettazione del sistema
– Messa in opera
Il tutto con la massima professionalità e competenza

«È un sistema che funziona a quattro livelli: Detection, l'identificazione del drone attraverso radar e Rf scanning fino a 3,5 km di distanza, Acquisition, il rilevamento e la "cattura" attraverso telecamere termiche a lungo raggio fino a 1,5 chilometri, Neutralization che, già a una distanza di 2,5 km, scollega la trasmissione neutralizzando il segnale del drone, e, se necessario, la Distruction, la distruzione finale con sistema laser fino a 1 chilometro».

Si tratta di un'innovazione notevole in quanto gli altri sistemi in uso nel mondo riescono soltanto ad intercettare la frequenza del drone interrompendone il volo e facendolo precipitare con il rischio di far detonare a terra l'eventuale materiale esplosivo a bordo o di fare disperdere le sostanze nocive con effetti disastrosi su persone e cose nel giro di metri o kilometri.

Questa tecnologia anti-drone rappresenta la soluzione ottimale per la sicurezza pubblica e privata: basti pensare a zone militari, edifici governativi e siti nucleari, ai grandi luoghi pubblici a rischio attacco come stadi, aeroporti, stazioni, piazze, mercati oppure, oppure agli stabilimenti delle aziende che possono essere facilmente violati e spiati da un drone in volo».

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio