RIPRESE AEREE – CINEFLY PRODUCTION

Riprese aeree foto video drone. Fare riprese video con droni non è una cosa facile da gestire e che si può fare in ogni luogo e indipendentemente dalla presenza di più o meno persone nelle zona da riprendere. Dai regolamenti stilati dalla nostra autorità aeronautica è chiaro che per poter fare riprese e lavorare con un SAPR è necessario oltre che avere un brevetto, avere un mezzo certificato e chiedere il permesso all ENAC per poter fare riprese professionali.

Effettuiamo riprese aeree foto video droneo dove richiesto in zone non critiche e in zone critiche con cavi di ritenzione o drone sotto i 300 gr. Per zone non critiche si intendono quelle zone dove non c’è assemblamento di persone, che non sorvolino i centri abitati o strade ad alto scorrimento.
Al momento della richiesta si effettuerà col cliente una verifica della zona richiesta e se possibile rispettare i requisiti imposti dall’ ENAC per operare regolarmente.

Su richiesata effettuiamo anche il montaggio delle riprese utile per agenzie o studi che vogliono offrire un miglior servizio ai clienti.

Contattateci o venite a trovarci per un preventivo.