NUOVA PARROT SEQUOIA +
Lavora senza calibrazione radiometrica con Pix4Dmapper.
Il nuovo sensore multispettrale sequoia offre tutti i vantaggi di un sistema compatto che integra 4 spettri e il visibile. Il GPS integrato permette di georeferenziare le immagini scattate in modo del tutto automatico. Misurate l’invisibile e prendetevi cura dei vostri campi.

PARROT SEQUOIA +
La camera multispettrale già calibrata.
Le Soluzioni più efficienti di sempre oggi a tua disposizione, per permetterti di esplorare nuovi florenti settori ed offrire ai tuoi clienti tanti nuovi servizi. Il tutto con un investimento accessibile a tutti. Scopri tutto quello che puoi fare con le nostre Soluzioni con DRONE per Professionisti: un mondo di opportunità di sta aspettando. Il flusso di lavoro senza target funziona solo con il software Pix4Dmapper o Pix4Dag. L’utente non deve eseguire la calibrazione radiometrica prima del volo quando utilizza il software Pix4Dmapper come software di elaborazione.

Il Sensore Multispettrale
Cattura le immagini nel visibile e nell’invisibile.
Con il Parrot Sequoia potrai catturare immagini nei vari spettri, fornendo i dati calibrati per monitorare la salute e il vigore di tutte le fasi di coltivazione e raccolta. Sequoia cattura le bande verde, rosso, vicino Infrarosso e red-edge.

Sequoia è installabile direttamente su qualsiasi drone.
Il sensore multispettrale Parrot SEQUOIA+ sta rivoluzionando il settore proponendo una soluzione completa, professionale e compatibile con tutti i droni. Mediante il sensore multispettrale e quello di luminosità, Sequoia + analizza la vitalità delle piante catturando la quantità di luce da esse assorbita e poi riflessa. Questa raccolta dati permette all’agricoltore di intervenire in modo ottimale nella cura dei suoi campi.

Migliora il rendimento dei raccolti e risparmia
Grazie alla nuova pipeline di elaborazione radiometrica di Pix4Dmapper e Parrot Sequoia +
Monitorando lo stato di salute delle piante, Parrot Sequoia+ permette all’agricoltore di adottare le misure necessarie per garantire il benessere di ogni singolo appezzamento. il sensore Parrot Sequoia+ permette di realizzare queste e altre utili operazioni.

Il sensore di Luminosità con GPS
Calibra e Georeferenzia le foto in maniera del tutto automatica.
Durante le fasi di volo, il sensore analizza le condizioni di luce e ottimizza gli scatti per avere il massimo della qualità delle immagini. Inoltre memorizza le coordinate GPS per facilitare l’elaborazione in post-processo ed individuare l’area inquadrata.

Dettagli del prodotto

1 sensore multispettrale
1 sensore di luminosità
1 calibration target
1 cavo Micro USBa-Micro USBb per connettere i due sensori
1 cavo Micro USBb-USB per connettere il sensore multispettrale al drone
1 lente protettiva
1 panno in microfibra
3 supporti per il sensore di luminosità
1 scheda SD da 32 GB
1 guida di riferimento
1 guida rapida