MOVERIO EPSON BT-300

Moverio BT-300: la vera esperienza della Realtà Aumentata

I Moverio Epson a differenza de DJI Goggles o simili, che sono totalemente immersivi ma impediscono al pilota di camminare in sicurezza e di tenere sotto controllo l’area circostante, coi i BT-300 il pilota riesce a gestire da solo l’intera missione.

Compatibile con l’applicazione DJI GO4, gli Epson Moverio BT-300 permetteno di avere sia un contatto FPV col drone, che mantenere sotto controllo la reltà.

Grazie al display trasparente a risoluzione elevata con visualizzazione FPV, Moverio BT-300 offre un’esperienza in prima persona tutta nuova: goditi il feed video del tuo drone e non perderlo mai di vista.

Moverio BT-300 utilizza l’innovativa tecnologia di visualizzazione digitale OLED (Organic Light Emitting Diode) a base di silicio di Epson, che lo rende il visore binoculare a lenti trasparenti con visualizzazione OLED più leggero sul mercato2, con una qualità delle immagini mai raggiunta prima d’ora. Potrai così vivere un’esperienza di Realtà Aumentata davvero coinvolgente, anche grazie alla risoluzione HD e all’elevato contrasto.

EPSON MOVERIO

DISPONIBILI IN NEGOZIO PER UNA PROVA PRIMA DELL’ACQUISTO

 

EPSON MOVERIO

Fotocamera frontale con risoluzione HD

Grazie alla telecamera frontale da 5 megapixel puoi scattare fotografie e girare video ad alta definizione, il tutto a mani libere, dando vita a contenuti di Realtà Aumentata. La telecamera è provvista di una spia LED che si illumina quando è in uso. Si possono utilizzare anche per videoconferenze, avere assistenza via remota in tempo reale, raccogliere materiale audio e video e creare dirette sui social.

EPSON MOVERIO
EPSON MOVERIO

Numerosi modi d’uso e opzioni di connettività wireless

Compatibile con i più recenti standard di connettività wireless (Bluetooth Smart Ready, Wi-Fi a/b/g/n/ac e Miracast), Moverio BT-300 può essere facilmente collegato a un’ampia gamma di dispositivi per la ricezione di dati e contenuti ad alta velocità.

Epson Moverio sono collegati ad un device con un sistema Android. Totalmente indipendenti da altri dispositivi e permettono di essere usati come un normalissimo startphone, ma con la possibilità vedere film e video in un vero 3D. Le cuffie in dotazione permettono di sentire la musica e sopratutto vedere i film con una qualità paragonabile alla sala di un cinema.