MOVERIO BT-35E

A differenza del modello BT-300, i Moverio BT-35E non possiedono un sistema operativo prporio, ma si connettono usando un uscita HDMI di altri dispositivi. Questo permette di poter essere collegato a dispositivi come droni, computer, televisori e qualsiasi dispositivo con uscita HDMI.

Estendi la connettività e il campo di applicazione dei tuoi dispositivi con gli Espon moverio BT-35E altamente responsivi per il settore sanitario, l’ingegneria, il pilotaggio di droni commerciali e molto altro.

Gli smartglass con visione stereoscopica, lenti trasparenti e matrice Si-OLED Moverio BT-35E consentono di lavorare a mani libere, visualizzando un’ampia gamma di contenuti a bassa latenza da più dispositivi tramite la connettività HDMI o USB-C. Comodi e resistenti, questi smartglass sono inoltre progettati per essere indossati da un pubblico diversificato.

DISPONIBILI IN NEGOZIO PER UNA PROVA PRIMA DELL’ACQUISTO

Progettati per un uso intensivo

Anziché utilizzare un controller con sistema operativo Android, questi smartglass sono provvisti di un’interfaccia per il collegamento di altri dispositivi tramite HDMI o USB-C e la conseguente visualizzazione di contenuti a bassa latenza. Design e indossabilità sono di fondamentale importanza per BT-35E, progettato specificamente per le applicazioni commerciali. Grazie alla struttura resistente e alle caratteristiche studiate per il massimo comfort, questi smartglass possono essere indossati ripetutamente, comodamente e a lungo dalle persone, a prescindere dalla circonferenza o dalla forma della testa e dall’uso di occhiali.

Contrasto elevato per realtà aumentata a tutti gli effetti

Con gli smartglass BT-35E, l’area di visualizzazione inutilizzata è davvero trasparente grazie alla microtecnologia Si-OLED e all’elevato rapporto di contrasto, pari a 100.000:1. Ciò garantisce una sovrapposizione perfetta tra i contenuti in realtà aumentata e lo scenario reale.

Prestazioni elevate e immagini di eccezionale qualità

La visualizzazione in HD (720p) e l’elevata luminosità assicurano immagini nitide e colori brillanti. Gli smartglass Moverio BT-35E supportano anche i contenuti 3D.