MOVERIO BT-350

I Moverio BT-350 sono ottimizzati per l’uso in ambienti chiusi e all’aperto grazie allo schermo oscurante sollevabile

A differenza del modello BT-300 hanno la struttura in magnesio per un peso inferiore e sono fatti in maniera da avere meno parti mobili possibile, per aumentarne la durata se vengono indossati molte volte al giorno.

Lo schermo oscurante sollevabile consente di passare senza problemi da ambienti chiusi ad ambienti all’aperto, visualizzando i contenuti in qualsiasi condizione di illuminazione.
Gli smart glass binoculari Si-OLED a lenti trasparenti più luminosi, progettati specificamente per applicazioni commerciali al fine di garantire una migliore esperienza agli utilizzatori.
L’innovativa tecnologia alla base di BT-350 consente la perfetta sovrapposizione dei contenuti in Realtà Aumentata alle immagini del mondo reale per rendere visite culturali, eventi, spettacoli, tour in fabbrica o partite ancora più accessibili e coinvolgenti, senza distrazioni per visitatori e partecipanti.


DISPONIBILI IN NEGOZIO PER UNA PROVA PRIMA DELL’ACQUISTO

Ideali anche per i portatori di occhiali

Gli smart glass sono progettati per essere indossati senza problemi sopra gli occhiali. I nuovi naselli, inoltre, assicurano una vestibilità perfetta.

Ampia copertura

Le stanghette di Moverio si regolano in modo dinamico alle dimensioni della testa dei visitatori.

Tecnologia Epson Si-OLED

Epson investe considerevolmente in ricerca e sviluppo per mantenere la sua leadership nel campo delle tecnologie di proiezione. Tutte le nostre attività ruotano attorno al cliente, come dimostrato dalla continua introduzione di nuove tecnologie sul mercato. Tra queste vi è anche l’innovativa tecnologia OLED a base di silicio, ottimizzata per l’utilizzo nella gamma degli smart glass indossabili Epson. Guarda il video per saperne di più.

Maggiore durata, facile pulizia e garanzia estesa

Grazie a una struttura particolarmente resistente, i Moverio BT-350 possono essere ripetutamente indossati da numerosi visitatori e puliti con facilità tra un utilizzo e l’altro. Sono inoltre coperti da una garanzia di due anni, per la massima tranquillità. Epson offre anche la possibilità di attivare contratti opzionali per estendere ulteriormente la garanzia.