INSPIRE RAW (2 RADIOCOMANDI)

Caratterisciche del nuovo INSPIRE RAW

MAGGIORE GAMMA DINAMICA
Con 12.8 stop di gamma dinamica, ombre e luci in tutto quello che la cattura è messo in evidenza in perfetta chiarezza.

COMPRESSIONE RIDOTTA PER dettagli sorprendenti
Il Zenmuse X5R ti dà senza perdita di video 4K RAW e cristalline 16 foto megapixel. Nessun’altra fotocamera aerea dedicata in grado di catturare lo stesso livello ofdetail in ogni fotogramma e ogni colpo, anche a distanze che sfidano l’immaginazione.

SENSORE RIVOLUZIONARIO
Costruito all’interno del Zenmuse X5R è un potente sensore Micro Quattro Terzi che è assolutamente rivoluzionaria per una telecamera aerea. Con un sensore otto volte più grande di quello della precedente macchina fotografica X3 incluso con il Inspire 1, questo nuovo sensore MFT permette di alta qualità, la registrazione di immagini ad alta sensibilità ad una gamma ISO di 100-25.600. Con un sofisticato equilibrio di alto potere risolutivo, gradazione precisa, ed a basso rumore, si sta rendendo conto la tua visione artistica e creativa come mai prima.

COSTRUITO PER IL CIELO
Per creare il primo sistema completamente integrato, professionale aerea di imaging, il Zenmuse X5R è stata ideata e progettata fin dall’inizio per essere perfettamente compatibile con il Inspire 1, quadcopter più avanzato di DJI. Con 360 gradi il movimento della fotocamera e il supporto a doppio controller, l’Inspire 1 è il favorito ready-to-fly piattaforma aerea per appassionati e professionisti in tutto il mondo. Ora, con una semplice procedura di installazione, è possibile aggiornare la fotocamera del Inspire 1 al Zenmuse X5R, aumentando notevolmente le sue capacità di imaging, pur mantenendo la sua facilità d’uso e affidabilità.

CONTROLLO COMPLETO
Con il Zenmuse X5R, si dispone di un livello senza precedenti del diritto di controllo a portata di mano. Nella modalità di messa a fuoco automatica intuitiva, si può dire la messa a fuoco su un’area specifica, semplicemente toccando lo schermo del dispositivo mobile, facile come usare la macchina fotografica su uno smartphone. Manuale / messa a fuoco automatica, otturatore, bilanciamento del bianco e controllo dell’apertura sono inoltre disponibili, dando libertà illimitata di creare qualsiasi tipo di scatto desiderato. Con il Zenmuse X5R, si è in controllo completo.

RAW POWER
Con il Zenmuse X5R, DJI ha portato la potenza di RAW a una telecamera aerea dedicato per la prima volta. In grado di registrare 4K (3840 x 2160) video in formato RAW fino a 30 fps, la Zenmuse X5R ti dà la possibilità di catturare tutti i video con tutti i suoi dati originali intatti, per un controllo completo di modificare ogni singolo fotogramma in post come RAW file. Accoppiato con un bitrate massimo di un sorprendente 2.4Gbps, i video 4K registrati dal Zenmuse X5R vi stupiranno con un livello di dettaglio e la chiarezza che è assolutamente ineguagliata da qualsiasi altra fotocamera aerea.

FOTOGRAFIE BRILLANTI
Grazie al suo ampio sensore MFT, la Zenmuse X5R è in grado di produrre pronti per la stampa 16 MP fotogrammi ancora con una quantità incredibile di dettagli. Con l’alta qualità, sensibilità elevate capacità di registrazione delle immagini, la Zenmuse X5R cattura fotografie, sia in formato JPEG e RAW, in grado di soddisfare i più alti standard. I pixel in più (aumento del 25% rispetto all’originale Inspire 1 telecamera) non solo forniscono immagini più dettagliate, ma anche più spazio per lavorare in post-processing. Modalità P / S / A / M di ripresa sono tutti disponibili, fornendo con la libertà di girare nel modo desiderato.

Leader mondiale nella STABILIZZAZIONE
Perfettamente integrato con la fotocamera, un giunto cardanico 3 assi utilizza la tecnologia di stabilizzazione leader mondiale di DJI per stabilizzare automaticamente la fotocamera in volo. Questa sospensione cardanica comunica costantemente con l’aereo, come si vola, e potenti motori brushless rispondere immediatamente ad ogni movimento minore per mantenere il livello della fotocamera, anche quando si acquisisce una lunga esposizione o il contenuto time-lapse. Quindi, concentrarsi su ciò che si vuole sparare, sapendo che il filmato risultante sarà stabile e pronta per l’uso.

INSPIRE RAW
INSPIRE RAW
INSPIRE RAW