HUBSAN ZINO

HUBSAN ZINO è Dotato di gimbal stabilizzato su 3 assi in grado di filmare a 4K (3840×2160) a 30fps. Pesa 700 grammi è dotato di motori brushless ed ha un’autonomia massima di volo dichiarata di 23 minuti grazie ad una batteria 3S da 3100 mAh. E’ naturalmente dotato di GPS e delle classiche IMU che ormai equipaggiano tutti i droni di questa fascia e possiede le tipiche funzionalità semi ed automatiche di volo come l’image tracking, ovvero l’inseguimento basato sul tracking di un soggetto selezionato dall’utente via app, ritorno a casa automatico, volo a waypoint, modalità Panorama e Line Fly Mode.

Dotato di gimbal stabilizzato su 3 assi in grado di filmare a 4K (3840×2160) a 30fps.
La batteria del drone Hubsan Zino, si inserisce nel corpo centrale del drone e ne occupa tutta la lunghezza garantendo un ottimo bilanciamento dei pesi. Stando ai dati di targa impressi sul case, pare essere una LiPo da 3000 mAh a 3 celle, che potrebbe garantire una buona autonomia di volo se l’accoppiata motori ed eliche non risultasse troppo esosa di risorse e milliampere.

HUBSAN ZINO pesa 700 grammi è dotato di motori brushless ed ha un’autonomia massima di volo dichiarata di 23 minuti. E’ naturalmente dotato di GPS e delle classiche IMU che ormai equipaggiano tutti i droni di questa fascia e possiede le tipiche funzionalità semi ed automatiche di volo come l’image tracking, ovvero l’inseguimento basato sul tracking di un soggetto selezionato dall’utente via app, ritorno a casa automatico, volo a waypoint, modalità Panorama e Line Fly Mode.

Il radiocomando si presenta con due antenne sulla parte superiore, gli stick per il controllo in posizione centrale e una serie di pulsanti e switch verso il basso. Nella parte inferiore della radio risiede la piccola slitta che allargata permette l’alloggiamento di uno smartphone sul quale girerà la app dedicata per ricevere il flusso video, la telemetria inviata dal drone e accedere ad alcune funzioni di controllo dello stesso. La portata dichiarata è di circa 1Km.