GDU SAGA

GDU SAGA è un drone leggero con qualità militari, design pieghevole e prestazioni che lo rendono uno dei migliori droni ad uso industriale, oltre ad avere una varietà di supporti altamente professionali  e tutte funzionalità di una piattaforma aperta. È in grado di realizzare grandi risultati nei settori della sicurezza pubblica, prevenzione degli incendi boschivi, perdite di petrolio, elettricità, sicurezza,  traffico e pattugliamento marittimo.

 

GDU è un marchio leader nel settore dei droni professionali in Asia e con la presentazione del SAGA al Ces di Las Vecas, vuole entrate coi suoi prodotti nel mercato europeo e mondiale.

GDU SAGA è un drone professionale pieghevole dal peso ridotto con camere intercambiabili. L’unico prodotto sul mercato che unisce la potenza e caratteristiche con una portabilità che non ha concorrenza.

Il drone è interamente pieghevole e si può portare con tutti gli accessori in uno zaino delle stesse dimensioni di quello di un Phantom DJI.

Saga è stato ideato per ogni tipo di uso. Dalla semplice ripresa video, alle ispezioni grazie alla camera con 30x di zoom in ottico, passando per una camera termica tra le più potenti del mercato e finendo con una serie di accessori adatti alla ricerca, sicurezza e controllo.

Tra i vari payload che si possono applicare al Saga, la scelta può variare da una semplice camera ottica in 4k a una termica con qualità superiore a ogni altra esistente attualmente nel mercato.

La differenza sostanziale però si può notare negli accessori che non ha nessun altro concorrente, come il faretto a led e il megafono con controllo a distanza. Molti altri accessori sono in via di sviluppo, tra i quali un sensore per rilevare le perdite di gas.

Gli accessori montabili sul Saga al momento sono:

  • Camera 4K 35mm F/2.8 – UHD 4096*2160 24fps, risoluzione foto 4000*3000
  • Camera 4K – Zoom 10X
  • amera 4K con zoom ottico  30X 6-180mm F 2.8 – video 4096*2160 30fps – foto 12M 4000*3000
  • CAamera termica GTIR 800 3mm F2,2 – risoluzione 800*600 25fps – 800*600 risoluizone infrared
  • Luce orientabile a LED
  • Megafono con controllo a distanza

Gli accesori disponibili a breve sono:

  • Sensore per rilevamento perdite gas
  • sistema per rilascio fumogeni