DJI TERRA

Pianificazioni interventi

Acquisizione dei dati

Mappatura

Analisi dei risultati

Crea percorsi di volo efficaci grazie all’utilizzo di punti del percorso predefiniti e alla possibilità di regolare parametri come altitudine, velocità, angolo di inclinazione della fotocamera, orientamento del velivolo e molto altro. Per le missioni più elaborate e complesse, che necessitano di un’estrema precisione, la funzione di visualizzazione del volo in 3D consente di progettare e simulare le missioni sui modelli tridimensionali creati.

Con pochi tocchi sullo schermo, puoi automatizzare missioni complesse, per continuare ad acquisire le immagini e creare mappe e modelli che ti aiuteranno a valutare le situazioni e a prendere decisioni più ponderate.

Per le missioni più delicate, quando l’accuratezza delle informazioni è fondamentale, con la modalità Oblique potrai inclinare la fotocamera, per ottenere immagini più dettagliate e costruire un modello 3D estremamente fedele.

Mappatura in tempo reale

La funzione di mappatura in tempo reale consente di generare un ortomosaico dell’area selezionata, velocemente e senza interrompere le operazioni di volo. Ideale non solo per creare percorsi di volo in zone remote, ma anche per gli interventi in cui il fattore tempo è determinante e le decisioni devono essere immediate.

Ricostruzione 2D

Ortomosaici ad alta risoluzione con dati di misurazione accurati per i progetti che richiedono un’attenzione particolare ai dettagli.

Ricostruzione 3D

Rappresentazioni chiare e realistiche dell’ambiente circostante, per le diverse applicazioni industriali, come la ricostruzione di incidenti, il monitoraggio dei cantieri in progetti estesi e molto altro.


DJI Terra è compatibile con i seguenti droni Phantom 4 Series:

Phantom 4 RTK,
– Phantom 4 Pro V2.0,
– Phantom 4 Pro + V2.0,
– Phantom 4 Pro,
– Phantom 4 Advanced
– Phantom 4.

ANALISI DEI DATI

Misurazione 2D e 3D

Acquisisci le informazioni dimensionali su diversi tipi di terreni, con l’ausilio di pratici strumenti di analisi, per elaborare dati basati su valori di misure lineari, di area e di volume.

Annotazioni

Imposta e modifica le etichette delle misure sui modelli esistenti, per compilare rapporti e facilitare la comunicazione tra squadre durante l’esecuzione di un progetto.

Ispezione fotografica

Ispeziona ogni dettaglio riportato nel modello, selezionando ed evidenziando gli elementi critici presenti sulla scena reale. Sia i modelli 3D che i dati fotografici permettono di ispezionare gli oggetti e di confrontarne i dettagli.