DJI GOGGLES

Gli occhiali immersivi DJI Goggles supportano una coppia di schermi HD 1920×1080 e la modalità Head Tracking. Indossandoli sperimenterete l’emozione di guardare il mondo dal cielo in volo; un’esperienza estremamente eccitante e coinvolgente.

I DJI Goggles sono i nuovi confortevoli occhiali progettati appositamente per il volo FPV con prodotti Dji. Dotati di due schermi ad alta definizione, garantiscono una connessione stabile e a lungo raggio. Inoltre permettono il controllo diretto dell’acquisizione foto e video. Una nuova era del volo FPV vi si spalancherà di fronte ai vostri occhi quando combinerete l’esperienza del volo FPV con le Intelligent Flight Modes, come ActiveTrack, TapFly, Terrain Follow, Cinematic Mode e Tripod Mode.

LOW LAG TRASMISSION
I DJI Goggles sono in grado di offrire una qualità di 720p/60fps e, su distanze più ravvicinate, di 1080p/30fps; con una latenza estremamente bassa di soli 110ms. Grazie all’innovativo sistema di trasmissione OcuSync avrete, inoltre, la possibilità di connettere al Mavic Pro fino a quattro dispositivi simultaneamente. Le antenne dei Goggles offre una copertura a 360°; garantendo una connessione ottimale anche quando il drone sarà alle vostre spalle. Condividete il divertimento del volo immersivo con i vostri amici, dando loro la possibilità di vedere il mondo da una nuova ed esaltante prospettiva.

HIGH RESOLUTION
I tipici schermi “2K” degli altri occhiali FPV sono divisi in due sezioni da 1280×1440, ognuna dedicata a uno solo dei due occhi. Guardando un video in 16:9 alcune parti dell’immagine vengono tagliate, lasciando in vista solo un quarto dei pixel disponibili. I DJI Goggles, grazie ai due schermi 1920×1080, permettono il pieno godimento di un numero più che raddoppiato di pixel rispetto alla norma

HEAD TRACKING
Grazie alla modalità di volo Head Tracking, avrete la possibilità di governare lo yaw del drone e il tilt della camera muovendo solamente la vostra testa. Con l’Head Tracking Mode, invece, sempre tramite i movimenti del capo, muoverete solo la gimbal, senza influire sullo yaw.

OUCHPAD E REMOTE CONTROLLER
Potrete accedere alle funzioni del dispositivo tramite il touchpad integrato dei DJI Goggles o tramite il pulsante 5D del Mavic Pro; il menù di navigazione è semplice e intuitivo, alla portata di tutti.

INTELLIGENT FLIGHT
I Goggles si sposano a perfezione con la nuova modalità di volo ideata da Dji: la Fixed-Wing Mode. In questa modalità il drone non girerà a destra o a sinistra, ma volerà dritto davanti a sé, con una rotazione calibrata apposta per darvi l’idea di un’esperienza di volo estremamente realistica. Una predizione visiva della traiettoria, inoltre, garantirà un volo estremamente sicuro. Altre modalità di volo che potrete sperimentare in accoppiata con i DJI Goggles sono: Terrain Follow, ActiveTrack, TapFly, Cinematic Mode e Tripod Mode.

COMFORTABLE AND FLEXIBLE
La struttura dei DJI Goggles è stata progettata in modo da scaricare il peso degli occhiali intorno alla testa, così da minimizzare al massimo la pressione sul viso e garantire un confort durevole nel tempo. L’utilizzo di occhiali da vista, inoltre, non compromette minimamente la comodità dell’esperienza.